Elden Ring, dovete sbarazzarvi subito di questo debuff – VIDEO

Il magico Elden Ring sta davvero spopolando ovunque nel Web! Molti però hanno notato di aver ricevuto un debuff e di non riuscire a liberarsene! Ecco la soluzione.

Elden Ring è il titolo più atteso e amato dell’anno, grazie al gameplay rinnovato, alla direzione artistica e al grande talento dei ragazzi di From Software. Anche se il titolo è uscito da soli 4 giorni, il web si sta riempiendo di guide, curiosità, trucchi e quant’altro, riuscendo a far capire quanto i giocatori si siano appassionati al titolo. Ci sono però ancora molte dinamiche che i giocatori non riescono a spiegarsi, alcune di queste anche molto ostiche per il giocatore che non riesce a trovargli rimedio.

elden ring
Un combattimento davvero incandescente! (Fonte: bandainamcoent.eu)

Infatti già nella zona iniziale del gioco, il rischio di morire è proprio dietro l’angolo, dove si è praticamente circondati da boss, qualsiasi sia la direzione che si voglia prendere. Il titolo però ha incontrato alcune difficoltà, poiché è stato craccato in pochissimi minuti dall’uscita!

Il Red Square: il misterioso debuff di Elden Ring

Come detto in precedenza, Elden Ring è pieno di segreti da scoprire, di boss da affrontare e npc da conoscere. Questo titolo di Form Software è infatti il più amato di sempre, riuscendo anche a battere parecchi record, anche confrontandosi con il pilastro di Sekiro: Shadow Die Twice.

Leggi anche -> Cyberpunk 2077, nuovo aggiornamento in arrivo: c’è la trasmogrificazione!

elden ring
Come riconoscere questo debuff segreto? (Fonte: bandainamcoent.eu)

I giocatori più impavidi, cercano di fare la propria avventura senza ricorrere a guide ed aiuti, in modo da poter vivere il titolo nella maniera più autentica possibile. Questa volta però si parla di un debuff di cui difficilmente riuscirete a liberarvene senza il nostro piccolo aiuto. In molti infatti hanno notato che nell’HUD del giocatore è comparso apparentemente senza ragione un quadrato rosso con una freccia rivolta verso il basso.

Questa sembra proprio una grafica glichata di uno specifico debuff, che a quanto pare, riduce la velocità di cura del 5%, un problema davvero grave se si sta combattendo un boss o un gruppo di nemici. Per fortuna però, qualcuno sembra aver capito come riuscire a liberarsi di questo odiato depotenziamento. Il giocatore che ha scoperto il sistema si chiama
Kalaladd su YouTube, e grazie ad una semplice guida, è riuscito a risolvere il problema per molti giocatori.

Leggi anche -> Playstation registra nuova tecnologia, è un cambiamento storico

Ora non sappiamo se la grafica del quadrato rosso sia ufficiale o se si tratti di un problema del gioco, quello che sappiamo però, e che potrete affrontare l’avventura in modo più sicuro liberandovi di questo debuff.