Ennesimo gioco rinviato, 2K si scusa con i videogiocatori

Speriamo che i ritardi dovuti alla pandemia vengano presto colmati. Anche perché raccontarvi dell’ennesimo gioco di 2K che viene rimandato di parecchi mesi non è decisamente il genere di notizie che ci piace condividere.

Ennesimo gioco rinviato, 2K si scusa con i videogiocatori
Ennesimo gioco rinviato, 2K si scusa con i videogiocatori (foto: 2K)

Stavolta, ad essere spinto verso l’anno prossimo è WWE 2K22, il titolo dedicato al wrestling e che in realtà aveva fatto capolino durante WrestleMania 37. All’inizio sarebbe dovuto uscire a ottobre di quest’anno ma, a quanto pare ci vorrà ancora qualche mese di lavoro. Questo cambio di data crea una doppia anomalia: innanzitutto significa che per due anni di seguito non ci saranno nuovi giochi della serie WWE e che per la prima volta il gioco di 2k dedicato al wrestling uscirà in concomitanza con WrestleMania.

Per WWE in particolare la situazione è anche doppiamente complicata: 2K non può permettersi un altro 2K20 e deludere nuovamente i fan.

WWE 2K22, se ne parla a gennaio

Ennesimo gioco rinviato, 2K si scusa con i videogiocatori
Ennesimo gioco rinviato, 2K si scusa con i videogiocatori (foto: youtube)

L’annuncio dello spostamento in avanti della data di uscita di WWE 2K22 è avvenuto su YouTube con un nuovo trailer. Un trailer in cui è possibile apprezzare tutta una serie di volti noti e notissimi che saranno giocabili. Quello che manca, ma a questo punto non ce ne stupiamo più di tanto, è una bella occhiata al gameplay. Come per i video rilasciati in precedenza da 2K, infatti, il gameplay è solo accennato.

Quello che si può notare, invece, è la qualità del rendering. Qualità che però avevamo già potuto vedere nel video che aveva messo ai due angoli del ring Rey Mysterio e Cesaro. La speranza di tutti, con quel primo video rilasciato ad aprile e con questo secondo video è che la qualità di WWE 2K22 riesca ad essere tale da far dimenticare al mondo la versione del 2020.

2K20, infatti, è stato un fiasco da tutti i punti di vista ed è forse per questo motivo che adesso 2K ha deciso di prendersi più tempo per dare ai giocatori e ai fan quello che ci si aspetta da chi è tenutario della licenza ufficiale dell’unico possibile gioco dedicato al wrestling: qualità assoluta.

Leggi anche -> Costo di videogiochi e console verrà abbassato per le elezioni: i prezzi

Leggi anche -> CoD Vanguard sarà nettamente superiore su una console

Il fatto che il team si prenda più tempo, quindi, è insieme un’ammissione di colpa per aver rilasciato 2K20 pieno di bug prima del tempo e un messaggio ai fan: stiamo lavorando e vogliamo lavorare perché siate soddisfatti.

Impostazioni privacy