Enorme videogioco diventa gratis per tutte le console: segnate la data

Una sorpresa inaspettata per tutti i giocatori e le giocatrici che tra non molto potranno mettere le mani su questo immenso videogioco che diventa gratis per tutti e su tutte le piattaforme.

Ma l’annuncio è doppiamente interessante dato che oltre al titolo che diventa gratuito e quindi destinato a macinare milioni di download c’è anche un regalo che il publisher ha deciso di fare a tutti i giocatori e le giocatrici che hanno sostenuto il progetto fino a questo momento e che potranno riscattare un super contenuto aggiuntivo gratis.

Enorme videogioco diventa gratis per tutte le console: segnate la data
Enorme videogioco diventa gratis per tutte le console: segnate la data

Che non lo abbiate mai provato o che magari siate rimasti un po’ indietro è il momento adesso di lanciarsi nell’avventura della vita e scoprire come The Sims si arrivato ad avere dieci milioni di giocatori che semplicemente vivono senza fare cose troppo diverse ( o forse sì) da ciò che fanno nella vita reale.

Videogioco gratis, abbandonate la vostra vita

Electronic Arts ha pubblicato un annuncio molto lungo sul suo sito ufficiale. Un annuncio che riguarda il capitolo di The Sims più di successo finora: il capitolo 4. Un lungo annuncio pieno di novità che riguardano la simulazione per eccellenza, capace di andare anche di trsformarsi in un pioniere dei diritti umani tanto da scatenare le ire di qualche Governo retrogrado. Ringraziando i giocatori, EA ha quindi deciso di rendere il gioco base di The Sims 4 completamente gratuito e disponibile su tutte le console e attraverso tutti gli store.

Enorme videogioco diventa gratis per tutte le console: segnate la data
Enorme videogioco diventa gratis per tutte le console: segnate la data (foto EA)

E, a giudicare da come prosegue l’annuncio, questo passaggio epocale per The Sims 4 a videogioco gratis è solo il primo passo:”Vi diremo di più su ciò che bolle in pentola in occasione di Behind The Sims Summit, uno streaming in edizione speciale”. Streaming che avverrà proprio in occasione del cambio di vita del gioco che avverrà il prossimo 18 ottobre. E per non scontentare nessuno, il publisher ha anche giò pensato a un regalo in più per tutti quelli che invece il gioco lo hanno sostenuto anche dal punto di vista economico.

QUI IL GAMEPLAY DI GTA VI

Per tutti quelli che hanno acquistato il gioco di base dal 14 settembre e fino al prossimo 17 ottobre potranno infatti avere in regalo il pacchetto Lusso nel Deserto. E non occorrerà neanche fare cose strane: il pacchetto sarà nel menu principale pronto per essere riscattato e installato

.