Nuova esclusiva Xbox potrebbe essere mostrata ai Game Awards

Xbox potrebbe voler mostrare una sua nuova ed attesa esclusiva nel vivo dei Game Awards? Ecco le novità e i rumor più attendibili.

Esclusiva Xbox
Cosa ha in servo Xbox per i The Game Awards? (Fonte: canale YouTube ufficiale Xbox)

Ormai tutti stanno aspettando l’arrivo dei Game Awards. Questo enorme ed incredibile evento decreterà quali sono i migliori videogiochi usciti nel 2021! Infatti sono in molti che cercano di capire chi sarà il vincitore del GOTY 2021, ma quello che abbiamo sono solo dei pronostici!

È da un po’ di tempo però che si sospetta l’arrivo di una nuova esclusiva di Xbox, e questa potrebbe essere mostrata proprio durante le premiazioni dei Game Awards! Sono vari gli insider che spingono su questa ipotesi, ma quale potrebbe essere questa nuova esclusiva Xbox?

Game Awards e Xbox: c’è aria di esclusiva!

Esclusiva Xbox
Le aspettative per i The Game Awards sono altissime! (Fonte: sito ufficiale The Game Awards)

I Game Awards saranno il palcoscenico da cui si potrà capire quale tra i titoli usciti quest’anno sia il migliore della scena videoludica del 2021. L’evento avrà come ospiti alcune delle personalità più importanti di tutto il mondo, tra cui possiamo trovare l’immancabile Keanu Reeves e gli Imagine Dragons.

Sono moltissime le case di sviluppo e le aziende che presenzieranno ai Game Awards, ma tra queste non sarà presente Activision, poiché sarà esclusa per via dei recenti scandali su delle accuse di molestie.

Intanto però, vari insider insistono che durante l’edizione di quest’anno della nota premiazione, sarà mostrata una nuova esclusiva Xbox, ma non una qualsiasi, ma addirittura il seguito di un titolo molto amato! Stiamo parlando del sequel di Senua: Sacrifice!

Infatti Senua’s Saga: Hellblade 2 dovrebbe essere presentato proprio ai Game Awards del 2021! Ora non si sa se tramite un trailer o ad un gameplay, poiché potrebbe benissimo essere solo annunciato da una delle presentazioni Xbox. Questo titolo è davvero molto atteso, non solo dai fan del primo capitolo, ma anche dai gamer curiosi di vedere come sarà il videogioco dello studio di sviluppo Ninja Theory! Il noto studio è arrivato a fare anche alcuni esperimenti per riuscire a riprodurre nel modo più fedele possibile alcuni elementi grafici del gioco, cosa rivoluzionaria per il mondo videoludico.

I The Game Awards di quest’anno potrebbero essere davvero entusiasmanti, visto l’enorme numero di nuove uscite programmate per il 2022. La data ufficiale della premiazione è il 9 dicembre 2021 alle 2:00 del mattino (ora italiana).

Leggi anche -> The Last of Us 2 online potrebbe avere una meccanica che tutti odiano

Leggi anche -> Dying Light 2, 15 minuti di gameplay mostra le fazioni – VIDEO

E voi cosa ne pensate? Quali videogiochi saranno mostrati? Ma soprattutto, quale potrebbe vincere l’ambito titolo di GOTY 2021?

Impostazioni privacy