Esclusive Playstation, Naughty Dog rivela a cosa sta lavorando

Naughty Dog rivela che sta lavorando su delle esclusive Playstation. L’attenzione è alta perché la confessione giunge proprio da Neil Druckmann 

Quando sentiamo parlare di questa compagnia non possiamo fare a meno di pensare che, dietro l’angolo, ci sia qualche capolavoro pronto per essere sfornato. Naughty Dog, da sempre, ha dimostrato di saper di dove mettere le mani sopratutto con le esclusive Playstation. Poi, con gli ultimi due titoli di The Last of Us, è riuscito a creare una ricca schiera di amanti delle avventure di Joel e Ellie sempre più gremita e folta.

naughty dog esclusive
naughty dog esclusive, la rivelazione (fonte google)

Due titoli che sono stati riconosciuti veri e propri capolavori, come anche la fortunata serie di The Uncharted, che hanno fatto impazzire i giocatori. Delle storie che ci ha accompagnato mano nella mano fino ad una fine ed un nuovo inizio per ogni personaggio. Ma ora c’è qualcosa di nuovo che bolle in pentola. C’è lo zampino di Neil Druckmann, e questo ci piace moltissimo. Si parla di rivoluzione come per CoD Modern Warfare 2? Scopriamolo.

La rivelazione di Naughty Dog per le esclusive Playstation

Gli sviluppatori sanno bene come far aumentare il desiderio verso i loro progetti, come la promessa di Techland per il suo Dying Light 2. Al CES 2022 accade qualcosa di incredibile, proprio durante la conferenza di Sony. In questo particolare evento è stato presentato sia Horizon: Call of the Mountain sia il Playstation VR2. Ma non solo, perché a un certo punto interviene proprio lui Neil Druckmann, che ci svela i piani futuri della compagnia.

Leggi anche -> Roblox rischia grosso, ha imbrogliato 12 volte il governo

naughty dog esclusive
naughty dog esclusive, la rivelazione (fonte google)

Quello che ha tenuto a sottolineare il famoso sceneggiatore, programmatore e direttore creativo e co-residente di Naughty Dog è che c’è un particolare che l’intera azienda non vede l’ora di rendere pubblico a tutti. “Rivelare qualcosa di più sui vari giochi in sviluppo negli studi della compagnia”.

Leggi anche -> Questo televisore Sony rivoluziona il mondo dei videogiochi

Che si stia riferendo al multiplayer TLOU Part 2 o alla nuova IP in sviluppo? Le parole emblematiche di Druckmann aprono la strada a più soluzioni e progetti. Ad oggi non conosciamo bene i piani della compagnia, ma di sicuro possiamo tranquillamente credere che i tratti qualcosa di grande.