Questo televisore Sony rivoluziona il mondo dei videogiochi

La Sony ha annunciato un incredibile televisore che trasformerà i vostri titoli preferiti, in dei videogiochi mai visti prima.

Il mercato delle Tv e Smart Tv è in continua evoluzione. Ogni giorno nascono nuove tecnologie che hanno un solo scopo: mostrare immagini sempre più vivide e realistiche. Quante volte vi è capitato di andare in un centro commerciale e rimanere incantati davanti ad un’enorme Tv? Che grazie all’incredibile definizione e contrasto, sembra davvero una finestra per il mondo reale.

Tv sony
La Sony ha davvero esagerato con questa Tv da Gaming! (Fonte: sony.it)

Le nuove smart Tv inoltre, non solo rendono i contenuti e i videogiochi a cui giocate graficamente appaganti, ma grazie allo sviluppo tecnologico, consumano sempre meno energia e occupano sempre meno spazio.

Ad oggi esistono moltissime tecnologie differenti alla base di pannelli, processori e delle AI, rendendo il mercato davvero vario e alla portata di tutti. Per chi invece desidera il meglio del meglio, sarà contento di sapere che Sony ha annunciato un’incredibile nuova Tv, in grado di soddisfare qualsiasi giocatore. La nota società ha prodotto un’incredibile Tv, anche dopo che un Ex dirigente Playstation sfida Sony, comprato studio da 225 milioni.

Sony crea un televisore che rivoluziona i videogiochi

Oltre ad essere vicini ad un Evento Playstation in arrivo, per cui online è già spuntata una data vicina, la Sony vuole continuare a sfornare successi. Da poco abbiamo potuto assistere al CES 2022 di Las Vegas, il più famoso evento tecnologico al mondo, in cui i giganti dell’industria annunciano i loro nuovi prodotti e tecnologie.

All’evento è stato possibile assistere ad un annuncio da parte di Sony, che ha voluto presentare una nuova Tv. Questo modello è in grado di far impallidire molti altri modelli presentati all’evento. Stiamo parlando della Sony Bravia XR A95K.

Leggi anche -> Caos per il “nuovo” BioShock, progetto rischia la chiusura

Tv sony
La Sony sa come creare Tv di enorme successo! (Fonte: sony.it)

La Sony Bravia XR A95K supporta una nuova e incredibile tecnologia. Questa avrà il massimo della definizione e della resa dei colori per qualsiasi dei vostri videogiochi o piattaforme. Questa tecnologia non è altri che la: Quantum Dot Oled.

Questa innovazione dal punto di vista tecnico del pannello e del processore, permette alla Tv di controllare in maniera diversa i subpixel del pannello, in modo tale da rendere i colori più vivi e brillanti che mai. Infatti la Sony, per questo nuovo modello di Tv, ha deciso di modificare la normale impostazione dei pannelli Oled.

Infatti i pixel delle normali tv Oled sono formati da subpixel, che hanno il compito di mostrare i colori: bianco, rosso, blu e verde. La nuova tecnologia dei pannelli Quantum Dot Oled in collaborazione con l’equazione inventata da Sony, è in grado di utilizzare un colore in meno nei subpixel, cioè il bianco.

In assenza di questo colore, la Sony Bravia XR A95K potrà mostrare dei neri profondi, riuscendo a supportare pienamente e in modo sodisfacente la tecnologia HDR.

Inoltre le nuove televisioni Sony saranno compatibili al 100% con la PS5. Infatti i nuovi modelli Sony del 2022 supporteranno i 120 Hz, l’Auto HDR Tone Mapping e l’Auto Genre Picture Mod.

Leggi anche -> Call of Duty Warzone nel caos, nessuno vuole giocarci dopo questo VIDEO

Grazie a queste incredibili innovazioni, le Tv saranno perfette per la vostra nuova PS5.Che sarà sfruttata al massimo delle potenzialità grazie alla Sony Bravia XR A95K.