Evento Playstation in arrivo, online spunta una data vicina

Sta per arrivare un evento di Playstation molto interessante. La notizia viene pubblicata online e c’è anche una data prevista vicina 

Playstation è un nuovo anno ricco di sorprese e di tanti eventi in programma. Tra questi poi spicca uno in particolare che ci interessa moltissimo. Stiamo parlando di un appuntamento che, per tutti gli appassionati di Sony, è un un evento da non perdere per nessun motivo al mondo. Sappiamo molto bene che il 2022 è l’anno delle grandi rivelazioni e sorprese.

evento playstation
evento playstation dovrebbe arrivare a breve (fonte google)

Anche se entrato da poco, siamo già ben coscienti che ci sono grandi nomi previste per i primi mesi. Uno di questi riguarda proprio l’ultima avventura di una saga diventata virale e famosissima negli ultimi tempi. L’argomento riguarda proprio un incredibile prodotto fatto da Guerrilla Games.

Ecco a quando l’evento Playstation

Ultimamente Sony sta vivendo due situazioni molto particolari dal punto di vista degli studi di sviluppo. Un ex dirigente della compagnia ne acquista uno ad una cifra impressionate, mentre l’azienda stessa si proietta nel 2022 dopo la campagna d’acquisizione del 2021. Conosciamo molto bene di cosa si tratta, ma solo sentendone parlare ci fa drizzare le antenne. La notizia incredibile è che, secondo un’indescrizione, dovrebbe arrivare quanto prima. A fornircela è proprio l’insider Tidux, che apre la questione verso un titolo che stiamo aspettando con ansia.

evento playstation
evento playstation dovrebbe arrivare a breve (fonte twitter)

Leggi anche -> Cyberpunk 2077 insegna, annuncio importante per Dying Light 2

La sua uscita è programmata per il 18 febbraio, ed abbiamo proprio capito di cosa stiamo parlando. Protagonista indiscusso di questo State of Play è proprio il secondo capitolo incentrato sulle avventure di Aloy. Horizon Forbidden West per PS4 e PS5. Tidux non è una delle fonti più attendibili, quindi non resta che aspettare e vedere. Sicuramente può essere un’ottima opportunità per presentare il gioco prima del suo ufficiale arrivo.

Leggi anche -> Ecco Broken Veil, il Little Nightmare russo che terrorizza tutti – VIDEO

Solitamente, gli State of Play arrivano in modo molto ravvicinato e senza grandi presentazioni. Si tratta di momenti con preavvisi veramente bravissimi. Quando potremmo vedere l’evento in questione? Si tratta del periodo tra la fine di gennaio o i primi giorni di febbraio. Quindi non dobbiamo fare altro che aspettare ancora qualche giorno.