Famoso videogioco chiuderà per sempre, decisione a sorpresa

Notizia inaspettata nel mondo dei videogiochi. Arriva la decisione di un famoso videogioco di chiudere per sempre, c’è una data ben precisa 

Purtroppo nel mondo dei videogiochi non sempre ci sono buone notizie. Capita anche che si debba parlare di qualcosa di alquanto triste, come la situazione di oggi che ci ha resi partecipi di una decisione impensabile. Un famoso videogioco chiuderà per sempre. Indubbiamente si tratta di qualcosa di veramente infelice, soprattutto per un titolo come questo.

videogioco famoso
videogioco famoso verso la chiusura (fonte pixabay)

Pertanto, una notizia molto scoraggiante, che è reale e decisamente irrevocabile. Dopo aver riscosso consensi non per nulla banali, a tre anni dal suo rilascio, questo gioco si sta dirigendo verso uno stop definitivo. Dobbiamo dire anche che, questo 2022, è iniziato con alcune chiusure o eliminazioni importanti. Basta pensare, per esempio, ai numerosi problemi riscontrati ultimamente da BioShock.

Ormai la decisione è presa: il famoso videogioco chiude

Non è sicuramente l’unico, in quanto ci sono state delle decisioni relative all’eliminazione di una funzione anche su New Word di Amazon. Però ora è giunto il momento della fine di una saga automobilistica molto importante, o quantomeno una sua variante molto apprezzata. Dopo essere stato presentato per tre anni sul mercato per PC e dispositivi mobili, è il momento di salutarlo. Stiamo parlando di Forza Street.

Leggi anche -> Esclusiva Xbox arriva anche su Playstation, data d’uscita vicina

videogioco famoso
videogioco famoso verso la chiusura (fonte YouTube)

Fino a quando sarà attivo, ci si può continuare a giocare. Ma nel momento della chiusura, l’applicazione non funzionerà più. Gli sviluppatori hanno fatto sapere che, il videogioco firmato Turn 10, sta già subendo delle variazioni soprattutto dal punto di vista dello store online. Infatti hanno confermano che non è più possibile acquistare oro. Inoltre hanno già rivelato di rimborsare chi ha fatto degli acquisti negli ultimi 30 giorni.

Leggi anche -> Disponibilità PS5 e Xbox in aumento, ecco cosa cercano ora gli scalper

Per salutare al meglio un gioco che in questi tre anni è stato ben visto dal pubblico, hanno deciso comunque di rilasciare un aggiornamento molto interessante. Infatti hanno aggiunto un’auto inedita, dei prezzi scontati e anche tempi per ricaricare energia veramente inferiori. Anche se non c’è una data certa, per il momento la chiusura è prevista per la primavera.