Galaxy S23: ancora non esce ed è già scontato, il nuovo top gamma Samsung fa impazzire il mercato

Pronti i preordini del nuovo smartphone Samsung Galaxy S23, con promozioni e sconti dedicati, per il momento, al territorio del Regno Unito. La notizia é stata riportata dal noto “leaker” Roland Quandt, che ha diffuso sul web lo screenshot di un documento che riporta tutti i dettagli delle offerte pensate dal colosso sudcoreano. Scopriamo tutti i dettagli.

Galaxy S23 Leak Promo VideoGiochi.com 27 Gennaio 2023
Fonte: Pixabay – VideoGiochi.com

Siamo vicinissimi al lancio. Ed insieme all’entusiasmo degli appassionati aumentano anche le indiscrezioni, i rumors ed i leak dell’”ultimo minuto”. Il nuovo top di gamma nella categoria degli smartphone della compagnia sudcoreana Samsung verrà presentato al mondo, infatti, il prossimo 1 Febbraio. E l’ultima indiscrezione, in ordine di tempo, riguarda un dettaglio interessante.

E’ stata diffusa sul web da Roland Quandt, noto leaker che, negli scorsi anni, si é distinto per aver anticipato previsioni nel mondo del digitale rivelatesi fondate e corrette. E riguarda quella che apparirebbe la volontà della Samsung di proporre i preordini del nuovo modello di smartphone in uscita ad un prezzo in promozione per il mercato britannico.

Quandt ha corroborato il link mostrando uno screenshot che mostra tre punti di quel che appare un vademecum, una lista di linee guida forse diffusa dall’azienda al proprio interno, per indicare le politiche da seguire per il lancio ed il pre-lancio del nuovo modello. E riportano dettagli specifici riguardo alle paventate offerte (che, tuttavia, al momento in cui scriviamo, non sono state confermate né smentite dalla società).

Le caratteristiche principali delle promozioni e l’assenza del modello con spazio di archiviazione da 1 TB

Samsung Galaxy S23 Leak Promo VideoGiochi.com 27 Gennaio 2023
Fonte: Pixabay – VideoGiochi.com

Come menzionato, le promozioni emerse dal leak si riferiscono tutte al mercato del Regno Unito. La prima, esplicitata al punto 4 del possibile vademecum, informerebbe che acquistando lo smartphone tramite il portale samsung.com entro il 31 Marzo 2023, i britannici potranno ottenere uno sconto fino a 159,00 sterline sul nuovo S23 Ultra, registrandosi al Samsung Business Shop.

Gli altri due punti riguarderebbero i pre-ordini: entrambi informerebbero che pre-ordinando il modello dal sito ufficiale entro il 16 Febbraio o entro il 28 Marzo (dunque pare Samsung stia ancora scegliendo quale delle due date possa essere la più consona, forse in base a quella che sarà la data definitiva di introduzione sul mercato), qualsiasi scelta effettuata verrà offerta al prezzo del taglio inferiore.

Ad esempio: pre-ordinando il modello con spazio di archiviazione da 256 GB, questo verrà offerto al prezzo di listino del modello da 128 GB. Grande assente: il taglio, di cui tanto si é vociferato e discusso negli scorsi mesi, da 1 TB. Tuttavia, manca poco a svelare tutti gli enigmi: solo pochi giorni ed il primo Febbraio Samsung sgombererà il campo da ogni nebbia (e rumor).

Impostazioni privacy