GIOCARE CON POCO – Un big dello sport ad un prezzo stracciato

Siamo qui per parlarvi di nuovo di uno dei big dello sport ad un prezzo veramente unico. Siete pronti per prendervi un posto tra le stelle dello sport?

Siamo qui per parlarvi delle offerte settimanali, come di consueto, messe sul piatto da Playstation. Grazie a questa occasione, siete pronti per mettere le mani su un titolo veramente unico e molto interessante. Questa volta si tratta di un famoso gioco che vi trasparerà nel mondo dello sport entertainment. Questo è stato reso pubblico da 2K Sports e messo a disposizione di vari utenti all’interno di un bundle decisamente conveniente.

big dello sport prezzo stracciato
big dello sport prezzo stracciato (fonte playstation)

L’offerta di questa settimana andrà a sostituire la precedente dedicata a Battlefield 2042. Lo sconto di questa settimana all’interno del Playstation Store può essere sfruttato per le console Playstation 4 e Playstation 5 in quanto il titolo viene messo a disposizione in offerta attraverso un bundle cross-gen. Le novità sono all’ordine del giorno, anche Dying Light 2 sta parlando di ben 3 DLC.

Mettete le mani su questo big dello sport, il prezzo è unico

Prima di mettere le mani su Horizon Forbidden West, abbiamo anche fornito qualche consiglio. L’offerta metta sul piatto la versione per PS4 che per PS5 di NBA 2K22. L’offerta questa volta prevederà uno sconto del 71%, dando così la possibilità ai giocatori di acquistare il gioco a soli 24,64€. Una volta acquistato, ogni utente può far scontrare le squadre e i giocatori reali della NBA e WNBA. Inoltre potrete persino installare una formazione tutta vostra scegliendo i personaggi che hanno fatto la storia del basket. Grazie all’allenamento all’interno delle modalità GM e La mia LEGA, mettetevi alla prova.

big dello sport prezzo stracciato
big dello sport prezzo stracciato (fonte nba)

Leggi anche -> Annunciato Scathe, un mix tra Doom e Returnal – VIDEO

All’interno del nuovo bundle cross-gen è possibile trovare dei contenuti veramente unici e di rilievo. Questi renderanno la proprio avventura spumeggiante.

  • NBA 2K22 PS4
  • NBA 2K22 PS5
  • 10.000 punti da usare in MyTEAM
  • 10 gettoni da usare in MyTEAM
  • Carte MyTEAM Kareem Abdul-Jabbar, Dirk Nowitzki e Kevin Durant Zaffiro
  • 22 pacchetti MyTEAM in promozione, 10 a disposizione al momento del lancio mentre gli altri distribuiti nel corso delle prossime quattro settimane
  • Carta MyTEAM scarpa Jordan Diamante
  • Pacchetto carta allenatore per la sezione MyTEAM
  • 20 potenziamenti sfruttabili per migliorare le proprie abilità
  • 4 magliette atleta da far indossare al proprio giocatore insieme alla guaina per braccio
  • Skateboard personalizzato

Leggi anche -> Serie tv di Halo, c’è un’ottima notizia per gli appassionati

Per poter mettere le mani su questa offerta decisamente vantaggiosa è di vitale importanza farlo prima del 24 febbraio.