Giocatore come Master Chief, 100 match consecutivi vinti – VIDEO

Gioca veramente come Master Chief, senza mai fermarsi. Questo utente porta a termine 100 match consecutivi come vincitore 

master chief
vittorie consecutive come un vero master chief (fonte xbox.com)

Halo Infinte, un nome divenuto già una sicurezza per tantissimi videogiocatori e per la stessa software house. Difatti 343 Industries ha messo tanto impegno in questo nuovo capitolo della famosissima saga di Master Chief. Tant’è che ci sono stati anche diversi episodi particolari in cui i giocatori sono venuti a conoscenza di qualcosa di unico e sconcertante.

Ad esempio panini giganti come easter egg, ma anche tanto altro ancora. Un successo incredibile poi ha registrato il multiplayer di Halo Infinite sin da subito. Ma di recente, è stato reso noto un video che ha sbalordito tantissimi utenti. E questo per l’impresa portata a termine documentata nella clip. Vediamo cosa nello specifico.

Vince 100 match di fila, sembra veramente Master Chief

Il mondo Xbox sta facendo passi da gigante in questi ultimi tempi, dall’acquisizione di studi di sviluppo fino a 5 mesi regali di Game Pass. Mint Blitz, questo è il nome dell’autore del video che nel corso di poche ore ha fatto il giro del mondo per l’impresa che documenta. Mentre l’utente porta a termine le sue azioni di battaglia parla anche di altre caratteristiche del gioco, com’è la mappa e le ambientazioni. Ma si sofferma anche per dare alcuni consigli riguardo a delle armi del gioco che solitamente vengono prese poco in considerazione.

Inoltre spiega anche come è riuscito a portare a termine la sua impresa. Ma arriviamo al dunque e parliamo proprio questo. Remy “Mint Blitz”, È un Content Creator di origine australiane. Molto popolare sia su YouTube che su Twitch, ha dimostrato come sia abile e ben preparato ad affrontare qualsiasi tipo di mappa e qualsiasi tipo di nemici. Inoltre sicuramente ha una conoscenza veramente efficace delle armi di Halo infinite.

Leggi anche -> Fortnite e Netflix insieme, l’annuncio è unico

Leggi anche -> Square Enix, il presidente apre al metaverso: “NFT sono il futuro”

Tutto ciò, gli ha permesso di portare a termine l’impresa che ha documentato nel video. Una cosa veramente impressionante che ha raggiunto grazie a numerose partite tutti contro tutti. La clip che ha condiviso Remy “Mint Blitz”, ha mostrato una sua carrellata di vittorie di fila impressionanti. Ha totalizzato un risultato di ben 100 match consecutivi come vincitore assoluto.