Fortnite e Netflix insieme, l’annuncio è unico

Cosa succede quando due colossi come Fortnite e Netflix collaborano? Semplice, nascono le leggende!

Fortnite
Chi si aggiungerà al roaster delle skin di Fortnite? (Fonte: epicgames.com)

Da quando è cambiata la mappa di Fortnite, sono cambiate davvero tante cose! Infatti il gioco non ha avuto solo un cambiamento di ambientazione, ma anche il gameplay e gunplay stesso è stato modificato. Al momento però è troppo presto per sapere se queste scelte avranno il risultato sperato, quello che sappiamo però, è che molti giocatori si sono riavvicinati al titolo.

Infatti il cambiamento di mappa, com’è successo per Call of Duty Warzone, ha attirato sia i giocatori nuovi che i vecchi utenti, incuriositi dalle novità di questa Season. Al momento però, una collaborazione inaspettata tra Fortnite e Netflix ha fatto impazzire i fan.  Una particolare serie, che ha appassionato migliaia di persone in tutto il mondo, è entrata nel mondo di Fortnite!

Fortnite e Netflix: insieme per Cobra Kai

fortnite
Siete pronti a dare mazzate ai nemici grazie agli insegnamenti del sensei? (Fonte: epicgames.com)

Il 2022 sembra iniziare particolarmente bene per Fortnite! Lo storico Battle Royale di Epic Games sta davvero facendo faville, con un enorme numero di giocatori che si sfidano sulla nuova mappa. Questo successo però è accompagnato dalle geniali mosse di marketing del titolo che girano intorno alle skin.

Infatti anche se il titolo è gratuito, fa guadagnare entrare milioni nelle casse di Epic Games, proprio grazie alle centinaia di skin disponibili nello shop. Spider Man, Thor, Lebron James, Ariana Grande e Rick Sanchez sono solo alcune delle skin disponibili su Fortnite, skin molto diverse tra loro ma e proprio per questo, fanno davvero contenti tutti. Da poco infatti sono arrivate sul gioco alcune skin basate su dei personaggi molto amate dai videogiocatori!

In questo momento però, sono entrate a far parte del titolo delle skin di alcuni personaggi di una serie davvero amata su Netflix, stiamo parlando di: Cobra Kai. Infatti è da poco arrivata sulla nota piattaforma streaming la quarta stagione della serie, e Fortnite non si è fatta sfuggire l’occasione di celebrarla con delle nuove skin!

Infatti sono disponibili ben 10 skin basate su Kobra Kai e sono tutte dei kimono ispirati alla serie Netflix. Infatti i colori sono ispirati ai tre dojo protagonisti della serie, cioè: Cobra Kai, Miyagi-Don ed Eagle Fang.

Leggi anche -> Fortnite capitolo 3, ecco come livellare velocemente

Leggi anche -> Fortnite sta per distruggersi, Capitolo 3 potrebbe essere l’ultimo

Non poteva certo mancare l’emote del: Calcio della Gru, la mossa più iconica e conosciuta di Karate Kid. Queste skin saranno sicuramente molto apprezzate dagli amanti della serie Netflix, che è riuscita ad arrivare alla quarta stagione senza far stancare il pubblico.