Giocatore ruba TUTTI i vestiti degli abitanti di Skyrim – FOTO

Un giocatore sembra essersi deciso di voler cambiare le usanze di Tamriel nel profondo, in che modo dite? Rubando i vestiti a tutti i personaggi di Skyrim!

The Elder Scroll V: Skyrim è uno di quei titoli che, anche se giocato un milione di volte, riesce sempre a stupire. Infatti ancora oggi dopo 11 anni dalla sua uscita, moltissimi giocatori non solo continuano a giocarci, ma anche a creare mod e nuove quest. Il gioco nel 2022 sembra più vivo che mai, al punto che anche la Bethesda ha deciso di rilasciare varie edizioni del titolo, tra cui ultimamente la Skyrim: Anniversary Edition. Questo videogioco, profondo quanto divertente, può riuscire tranquillamente a generare moltissime ore di divertimento, tra quest secondarie, esplorazione e perché no, sperimentazione!

skyrim
Una giornata tranquilla su Skyrim. (Fonte: store.steampowered.com)

Una delle cose per cui Skyrim divenne un’ottima fabbrica di meme, è il fatto che il gioco è pieno di bug, uno più esilarante dell’altro, cosa che ha portato i giocatori a cercare vari modi per “rompere” il gioco. Uno dei bug più famosi è senza ombra di dubbio l’attacco del gigante, che con un singolo colpo di clava, riesce a spedire il giocatore nella stratosfera. Questa volta però un giocatore ha deciso di sfruttare la propria build da ladro per fare qualcosa di inaspettato!

Skyrim: un ladro spoglia gli abitanti di Whiterun

Come sarebbe Skyrim se tutti gli abitanti fossero in mutande? Una domanda bizzarra, che però qualcuno si è fatto. Ora non è che nella gelida regione di Skyrim, rimanere in mutande sia la cosa migliore, ma un giocatore ha deciso che avrebbe fatto bene ai cittadini prendere un po’ d’aria fresca.

Leggi anche -> StarCraft 3 può diventare realtà grazie ad Xbox, c’è un indizio

skyrim
Sei pronto alle battaglie nel nord di Tamriel? (Fonte: elderscrolls.bethesda.net)

Infatti PeterPandaWhacker, un utente di Reddit, ha deciso di postare un’immagine sul social della sua impresa appena compiuta, dicendo a tutti come ha fatto a spogliare tutta Whiterun. Utilizzare mod sarebbe stato troppo facile e per nulla divertente, mentre il giocatore ha scelto di prendere la strada più difficile, derubando uno ad uno ogni cittadino di Whiterun.

Gli alberi delle abilità di Skyrim e il modo in cui si ottengono i punti, sono uno degli aspetti che i giocatori hanno più amato, dando modo di ottenere potenziamenti semplicemente facendo più volte determinate azioni. Se si decide di potenziare tutto l’albero delle abilità del ladro, è possibile sbloccare un potenziamento a dir poco OP.

Questo perk chiamato Tocco Perfetto, dà la possibilità di rubare oggetti che sono equipaggiati ai personaggi, e non solo quelli che hanno in tasca. In questo modo è possibile derubare una guardia della sua armatura mentre la indossa!

Leggi anche -> God of War continua a dominare le vendite su Steam

Se quindi vorreste anche voi una Skyrim priva di pregiudizi, ma soprattutto di vestiti, ora sapete come fare, però fate attenzione perché se vi dovessero scoprire, potreste finire nei guai!