God of War continua a dominare le vendite su Steam

God of War non ha intenzione proprio di lasciare terreno su Steam. Ha ancora una posizione di rilievo per quanto riguarda le vendite   

L’ex esclusiva di casa Sony ha veramente fatto la storia nel mondo dei videogiochi. God of War su Steam, infatti, sta registrando dei dati veramente impressionanti. Siamo stati protagonisti sin da subito di un amore incredibile per questo ultimo capitolo delle avventure del famoso ed amatissimo Kratos. Dal suo arrivo nel 2005, non ha mai deluso i suoi fan tanto da farlo diventare uno dei titoli più acclamati di sempre.

god of war steam
god of war è record di vendite su steam (fonte playstation)

Forte e grande come esclusiva Playstation, GoW ci ha raccontato una storia che ci è entrata nel cuore fin dalle prime battute del gioco. Basta pensare anche all’immenso interesse che tanti utenti hanno dimostrato per il prossimo arrivo di Ragnarok. Insomma, senza ombra di dubbio, una saga che ha attirato un interesse spaventoso.

God of War su Steam macina vendite su vendite

L’amore die fan ha portata anche a creare una mod molto speciale per GoW. Dopo il grandissimo successo ottenuto su Sony, GoW è arrivato anche su PC per un’esperienza nuova nel suo genere. L’attuale scommessa per il titolo di Santa Monica Studios che ha portato l’epopea di Kratos all’interno dei computer. Un progetto molto ambizioso che, però, ha dato decisamente i suoi frutti. Adesso andremo a vederli nello specifico. Infatti, da PC, God of War ha dimostrato di riuscire a far breccia nei cuori di quegli utenti lontani dal mondo Sony.

Leggi anche -> Playstation Wrap Up 2021, ecco quante ore e a cosa avete giocato

god of war steam
god of war è record di vendite su steam (fonte playstation)
  1. God of War
  2. Monster Hunter Rise
  3. Ready or Not
  4. Dying Light 2: Stay Human
  5. Elden Ring
  6. Total War: Warhammer
  7. Project Zomboid
  8. Valve Index VR Kit
  9. Warm Snow
  10. Red Dead Redemption 2

Questa è la classifica che viene registrata sulla piattaforma Stream in relazione alle vendite e, quindi, i ricavi riguardo ai relativi titoli. La prima e la seconda posizione se la contendono proprio GoW e Monster Hunter Rise. Il titolo di Santa Monica Studios sta sempre di più dimostrando come Kratos riesce sempre a crearsi una community gremita di fan.

Leggi anche -> Crediti Halo Infinite, nella Stagione 2 saranno disponibili gratis

Ed ora, proprio l’utenza che gioca con il PC. Giorni fa, addirittura, ha registrato un record veramente impressionanti. 70.000  gli utenti connessi in contemporanea. Un risultato veramente impressionante ora che, a distanza di tanti anni solo sul mondo PS, approda su di un altra piattaforma.