Videogioco estremamente apprezzato diventa gratis da questo momento

Un videogioco apprezzato in tutto il mondo e incredibilmente ispirato può essere scaricato e giocato gratis da oggi.

Videogiocare non è certamente una scelta, o necessità che dir si voglia, facile. Anzi. Serve tempo, sempre di più ma sfortuntamente non è affatto semplice ritagliarselo, serve il giusto hardware, console, pc, e serve ovviamente un po’ di tranquillità, altra merce estremamente rara. E ovviamente è necessario anche poter investire nel proprio nel gaming. Comprare videogames diventa di anno in anno più dispendioso e oggi si incontrano facilmente titoli lanciati a 79.99 euro per l’edizione standard. Ed anche per questo le soluzioni free-to-play abbondano.

Videogioco estremamente apprezzato diventa gratis da questo momento

Tuttavia c’è sempre un modo per risparmiare. Il Game Pass di Xbox ad esempio permette, ad una cifra modica, di poter sperimentare e giocare con tanti titoli diversi. Ci sono poi dei giochi gratis che, di tanto in tanto, vengono messi a disposizione dei giocatori. E quello che vi segnaliamo oggi è proprio un gioco gratis che sta stupendo parecchi videogiocatori di tutto il mondo.

Gioco gratis Epic Games di oggi 17 febbraio 2022

A regalare un altro titolo terribilmente interessante anche oggi è Epic Games. La casa che, tra le altre cose, ha dato i natali a quel fenomeno mondiale di Fortnite, continua a regalare un gioco gratis a settimana e per questa ha deciso di mettere a disposizione di tutti un titolo veramente molto carino.

Leggi anche -> DEMO PROVATA PER VOI – Diplomacy is Not an Option su Pc

Epic Games giochi gratis

Il gioco Epic Games gratis di oggi 17 febbraio 2022 è: Brothers – A Tale of Two Sons. Un uomo in fin di vita. Ai suoi due figli, alla disperata ricerca di una cura per il padre, non resta che un’opzione. Devono imbarcarsi in un viaggio per trovare e recuperare l’Acqua della Vita, facendo affidamento uno sull’altro per sopravvivere.

Il gioco in questione sperimenta con tematiche molto delicate e propone un gameplay molto particolare che, tramite pad, vi permette di controllare contemporaneamente i due fratelli. Al momento il titolo è accolto da recensioni estremamente positive su Steam ed è certamente un progetto indie che ha ricevuto molte critiche positive. Per poter scaricare il gioco gratis Epic Games di oggi dovete semplicemente cliccare qui e prendere il gioco, che resterà nella vostra libreria per sempre, cambiandola come potrebbe succedere con Overwatch 2.

Leggi anche -> Videogioco su Steam nasconde un virus, attenzione a questo titolo!

Di seguito il trailer di Brothers – A Tale of Two Sons.