Overwatch 2, un nuovo personaggio cambia per sempre il gioco

Overwatch 2 è certamente uno dei giochi più attesi che si cono, soprattutto se si pensa che ancora non è stato davvero annunciato. 

Quella di Overwatch è senza dubbio una delle IP più importanti e famose che ci sono, con milioni e milioni di videogiocatori in tutto il pianeta. Parliamo infatti di un tipo di uno sparattutto in prima persona a squadre con componenti hero e un design davvero spettacolare. Il tipo di gameplay frenetico e soddisfacente, il gunplay di alto livello e la cura che gli sviluppatori hanno avuto nel creare dei personaggi indimenticabili hanno contribuito ad un successo planetario.

Overwatch 2, un nuovo personaggio cambia per sempre il gioco
Overwatch 2, un nuovo personaggio cambia per sempre il gioco

E’ senza dubbio una delle IP più famose di Blizzard quelle di cui stiamo parlando, e in questo senso certamente è un brand su cui vorrà investire molto pesantemente per riportarlo ai fasti di un tempo. Il videogioco, infatti, ha davvero tantissimi appassionati in tutto il mondo che attendono con trepidante attesa un sequel. Un sequel che malgrado non sia ancora ufficiale e che difficilmente vedremo nel breve periodo, certamente pare prendere sempre più forma, piano piano, a causa del caos societario che ha investito l’intera azienda. Ora però ci sono novità molto importanti.

Overwatch 2, un nuovo combattente rivoluziona il gioco

Sebbene il progetto sia abbastanza in alto mare, comunque dei passi verso il lancio di Overwatch 2 si stanno facendo. E ci sono dei leak davvero molto interessanti che potrebbero certamente riaccendere la speranza in milioni e milioni di appassionati del titolo.

Leggi anche -> Dying Light 2, aggiunta arma da fuoco OP – VIDEO

Overwatch 2 leak acqua
Overwatch 2 leak acqua

Pare infatti che sia stato creato un nuovo ed inedito personaggio che certamente possa comportare delle modifiche enormi al gioco in questione. Pare infatti che in Overwatch 2 ci sarà anche dell’acqua, o meglio delle pozze d’acqua, che significa un importante cambio nel gameplay generale. Non solo, proprio per sfruttare al massimo questa novità, pare che nel gioco ci sarà anche un personaggio “acquatico”, ovvero con delle abilità volte proprio a sfruttare al massimo la presenza di specchi d’acqua per tutta l’arena. Un sogno che si avvera per chi vuole novità, come per il “nuovo gioco” di John Wick.

Leggi anche -> Playstation censura nuovo gioco, rinvio ufficiale: la scena finisce online – VIDEO

Da questo punto di vista possiamo quindi aspettarci delle novità importanti per la struttura delle mappe e per la gestione delle abilità e degli scontri. Una novità interessante, come quella di cui si parla per Horizon Forbidden West.