Videogioco sull’esplorazione spaziale è gratis da questo momento

Ora potete scaricare un gioco molto interessante sull’esplorazione dello spazio, con delle meccaniche particolarmente interessanti.

Videogiocare non è certamente un hobby economico, anzi. Parliamo di un tipo di intrattenimento che richiede una quantità importante di denaro da investire, soprattutto se si vuole essere sempre aggiornati e arrivare immediatamente sulle nuove uscite. Comprare un gioco appena uscito o pre-ordinarlo significa pagare un prezzo veramente molto alto, che non tutti possono o sono disposti a pagare.

Videogioco sull'esplorazione spaziale è gratis da questo momento
Videogioco sull’esplorazione spaziale è gratis da questo momento

E anche questo spiega il successo incredibile che stanno avendo i free-to-play in questi anni, che permettono a tutti di giocare gratis per sempre. Ed è anche per questo motivo che ogni volta che c’è un gioco gratis da riscattare avvertiamo subito tutti i lettori, che con un paio di click possono allargare la propria libreria di videogiochi e continuare a vivere la propria passione, risparmiando qualcosa.

Gioco gratis Epic Games di oggi, c’è Relicta

Anche oggi Epic Games regala un titolo molto interessante a tutti. La piattaforma permette ogni settimana a tutti di scaricare un gioco e di aggiungerlo alla propria libreria, così da poter sperimentare e recuperare titoli a cui non si è giocato. Con questa modalità, i vertici di Epic Games sperano di poter aumentare in modo netto il numero delle persone che sono iscritti alla piattaforma, e magari anche spingere le persone quante più persone possibile ad acquistare dei giochi. Per questo in tanti sono felici per l’annuncio dell’acquisizione di Activision-Blizzard.

Leggi anche -> Crash Bandicoot diventa esclusiva Xbox, è la fine della storia dei videogiochi?

Epic Games
Epic Games

Il gioco gratis Epic Games di oggi è Relicta. Relicta è un puzzle game in prima persona basato sulla fisica in cui dovrai combinare in maniera creativa magnetismo e gravità per svelare i segreti della Base Chandra. Senza l’aiuto di nessuno, nelle profondità della Luna, la tua mente scientifica è l’unica cosa che potrà mantenere tua figlia in vita.

Leggi anche -> Amazon cambia le consegne in Italia, ora c’è una password: la procedura

Per scaricare il titolo dovrete semplicemente andare su questo link e fare il login con le vostre credenziali Epic Games. Una volta fatto, basterà aggiungere il titolo alla vostra libreria, e sarà quindi vostro per sempre. Come Doom appena riuscirete a farlo girare sul telefono.