Annuncio a sorpresa di Playstation, nuovo gioco gratis per tutti: la data

Playstation ha appena annunciato che sta per regalare un nuovo gioco a tutti coloro che hanno una PS4 o una PS5. Ecco i dettagli.

Non è certo il miglior momento della storia di Playstation quello che stiamo vivendo, anzi. In questo momento, infatti, la compagnia sta facendo non poca fatica a rimettersi in piedi, almeno dal punto di vista “pubblico” e di “percezione” in seguito all’operazione davvero incredibile che Xbox ha completato. Con una mossa da maestro, infatti, l’azienda americana ha pagato una cifra enorme quella che sembra essere una miniera d’oro come Activision Blizzard.

Annuncio a sorpresa di Playstation, nuovo gioco gratis per tutti: la data

In questo senso non si può che applaudire all’operazione completata da Microsoft, che amplia in modo netto il proprio portafoglio titoli. E in questo senso è anche un duro colpo per Playstation, che inevitabilmente perde in termini di potenza di fuoco e appunto percezione agli occhi dei videogiocatori. Anche se il nuovo piano creato con Bungie pare possa essere estremamente interessante per rispondere in qualche modo alle decisioni prese da Xbox.

Playstation regala un videogioco a tutti questa settimana

Anche per questo, forse, Playstation sta preparando tutto per cercare di portare a casa tantissime vittorie e in questo tipo di tattica si incastra la decisione che è appena stata comunicata. Trovando un accordo con Ubisoft, infatti, Playstation ha decido di regalare un nuovo videogioco in modo assolutamente gratis per tutto il prossimo weekend.

Ubisoft logo

Il titolo in questione è Riders Republic, il nuovo gioco di corsa in cui i videogiocatori possono sbizzarrirsi davvero tanto e dare vita a corse e discese rocambolesche e al cardiopalma. Il titolo in questione, che è stato ufficialmente lanciato lo scorso 28 ottobre 2021, quindi si parla di un gioco nuovo e che certamente ha una certa attrattiva.

Leggi anche -> Nuovo studio Playstation lavora ad un progetto enorme: le anticipazioni

In seguito alla collaborazione con Prada e per le Olimpiadi, è stato annunciato che tutti coloro che hanno una PS4 o una PS5 e con il PS Plus valido, potranno scaricare e giocare Riders Republic in modo gratuito dal 10 al 14 febbraio 2022. In tal senso, quindi, potremmo vedere presto un vero e proprio picco nel numero di videogiocatori che proveranno il titolo nelle prossime ore, tra curiosi e fan del genere che aspettavano di provare il gioco prima dell’acquisto.

Leggi anche -> Santa Monica lavora ad un nuovo gioco, e non è God of War – FOTO

Non solo, il titolo sarà anche in sconto del 50%, quindi se durante la prova vi piacerà quello che state giocando, allora sarà anche il momento migliore per mettere mano al portafogli e comprare il titolo, per sempre.