Santa Monica lavora ad un nuovo gioco, e non è God of War – FOTO

Il Playstation Studio Santa Monica sta lavorando ad un nuovo videogioco, che non è però God of War. Una notizia davvero incredibile. 

In questa lotta a distanza tra Xbox e Playstation, che malgrado ora abbia preso una piega volta a vedere chi compra più case di sviluppo si basa sempre sui titoli a disposizione, e ora le cose si fanno interessanti. Infatti l’azienda americana sta portando nel suo portafoglio titoli delle IP veramente famosissime, con milioni e milioni di videogiocatori in tutto il mondo. E dall’altra parte Playstation risponde con le sue IP storiche. Ma non solo.

Santa Monica lavora ad un nuovo gioco, e non è God of War

Infatti Playstation sta anche lavorando per aumentare il proprio parco titoli, aggiungendo nuovi videogiochi e magari dando inizio a nuove saghe che potrebbero fare la storia dei videogiochi e del proprio marchio per gli anni a venire.

In questo senso appare estremamente interessante sapere che uno dei Playstation Studio più famosi che ci sono, ovvero Santa Monica, stia lavorando proprio ad un nuovo e incredibile titolo. Che, però, sorpresa delle sorprese, non è God of War.

Santa Monica sta sviluppando un nuovo gioco che non è God of War

Chiariamoci, Santa Monica sta lavorando a God of War Ragnarok, il sequel del God of War uscito nel 2018 e che continuerà a raccontare la storia di Kratos e Atreus nella mitologia norrena. Il titolo dovrebbe addirittura uscire quest’anno, quindi certamente l’attenzione nello studio di sviluppo è altissima.

Leggi anche -> Playstation, 1 miliardo per Projekt Spartacus: data e costo del Game Pass Sony

God of War Ragnarok
God of War Ragnarok

Ma c’è anche un progetto nuovo e parallelo che sta prendendo forma. Infatti, in un annuncio di lavoro appena pubblicato dallo studio di Playstation, si parla dell’assunzione di un art director per lavorare ad una nuova e incredibile avventura dei produttori di God of War. A dirigere l’intero progetto, si legge, è Cody Barlog, uno dei nomi più importanti della storia di God of War, che proprio in vista di questo nuovo progetto ha lasciato lo sviluppo di GoW Ragnarok ad Eric Williams.

Potrebbe quindi esserci presto l’annuncio di una nuova IP creata e sviluppata da Santa Monica, uno dei Playstation Studios più famosi e apprezzati del mondo. Qualcosa di grande e interessante, come il nuovo DLC di Fallout. 

Leggi anche -> Nuovo studio Playstation lavora ad un progetto enorme: le anticipazioni

Annuncio di lavoro di Santa Monica
Annuncio di lavoro di Santa Monica