Gotham Knights promette novità: trailer o data d’uscita rivelata?

Gotham Knights potrebbe aver rivelato qualcosa di molto interessante a tutti i videogiocatori. Annunciata la data o il nuovo trailer?

Il nuovo titolo Warner Bros. Montreal porterà i giocatori nuovamente a Gotham; questa volta però la città non sarà protetta dal Cavaliere Oscuro, dato per morto, bensì dal resto della Bat-famiglia.

Nightwing, Robin, Batgirl e Cappuccio Rosso avranno il compito di combattere il crimine e sventare i malvagi piani della Corte dei Gufi. Centrale sarà l’investigazione, una dote che di certo a Bruce Wayne non è mai mancata. Un recente tweet dell’account ufficiale del gioco, ora, potrebbe aver annunciato qualcosa di veramente entusiasmante!

Leggi anche –> La voce giapponese di Ash si mette nei guai: scandalo legato al COVID-19

Gotham Knights, annunciata la data d’arrivo o un nuovo trailer?

Gotham Knights
Robin nel videogioco (fonte: sito ufficiale).

Il tweet potrebbe apparentemente non avere nulla di così significativo, se non fosse per le immagini che accompagnano l’immagine promozionale di un circo, che sappiamo essere un mondo legato a Dick Grayson.

Le date del circo fanno riferimento ad una presenza a Gotham dal 16 al 21 luglio, dal martedì alla domenica. Calendario alla mano, il 16 luglio 2021 risulta essere un venerdì, un giorno molto gettonato per l’uscita di grandi titoli.

Ovviamente, tutto questo resta nel campo delle speculazioni, ma molto spesso abbiamo visto come gli editori si divertano a stuzzicare i fan con riferimenti del genere. Una data d’uscita fissata per quel periodo ci sembra plausibile ma, in ogni caso, anche se si trattasse della pubblicazione di un trailer, i fan sarebbero comunque soddisfatti.

Leggi anche –> Nintendo e Miyamoto: l’autore giapponese su passato, presente e futuro

Ciò che resta certo è l’entusiasmo generato dal nuovo videogioco di Batman, presentato questa estate all’evento online DC FanDome. Cosa ne pensate del titolo e quale personaggio pensate di usare maggiormente? Fatecelo sapere nei commenti!