GTA 1991, nuovo incredibile trailer del prequel – VIDEO

Un GTA 1991 in perfetto stile pronto ad arrivare a casa vostra, il trailer è da paura. Vediamo cosa porta questo nuovo “stile di gioco”

 

Lo scopo della mod GTA 1991 è quello di compensare alcuni buchi all’interno della storia della campagna principale di GTA San Andreas. Si tratta quindi di una delle espansioni di Grand Theft Auto San Andreas che attualmente sembrano promettere molto e che sono in fase di sviluppo. Ma vediamo nei dettagli in cosa consiste la nuova total conversion.

gta 1991 trailer
gta 1991 compare il trailer (fonte rockstar)

Dopo molti anni in cui un gruppo di sviluppatori, noti come DeltaCJ, si sono dedicati alla realizzazione il compito di Grand Theft Auto 1991 è quello di fare da prologo a tutti gli eventi raccontati all’interno del titolo principale di GTA San Andreas. Sono riusciti a far luce su quella che è la vera storia di Little Devil. A proposito di mod, avete visto quella che porta CJ nel mondo di God of War?

Cosa ci fa GTA 1991 in San Andreas: il trailer

Da poco, inoltre, Rockstar aveva rilasciato dettagli per GTA VI. Ma torniamo a noi. Chi è Little Devil? Molti conoscono quest’ultimo come un personaggio che, all’interno di San Andreas, lo sentiamo spesso nominato da Sweet e anche dagli altri membri delle famiglie di Grove Street. Tutto ciò accade però con una sola caratteristica, il personaggio in questione non è mai presente di persona. Attraverso l’espansione fan made realizzata da DeltaCJ si cerca di far luce su quello che è il mistero della scomparsa del PNG. La possibilità di scoprire chi sia Little Devil, anche se non in via ufficiale.

Leggi anche -> Assassin’s Creed Valhalla, arriva un cambiamento enorme

gta 1991 trailer
gta 1991 compare il trailer (fonte YouTube)

Ed è proprio per questo che nella mod GTA 1991 sarà data molta importanza ad una campagna inedita in cui non mancano nuove esplorazioni ricche di sorprese. Insieme ad altri oggetti tra cui veicoli, armi e personaggi secondari. Sarà sufficiente attendere la prima metà di marzo per mettere finalmente mani su GTA 1991. Per coloro che invece aspettano il gioco completo, in arrivo per PC,  sarà disponibile gratuitamente nel corso del prossimo anno.

Leggi anche -> Altro che Fallout 5, nuova e ricca roadmap per Fallout 76 – FOTO

Preparatevi ad una trama in cui è presente Big Devil, personaggio di cui si racconteranno le gesta, e che vede al suo fianco il fratello Little Devil. I due devono fare fronte unito contro una guerra violenta tra bande. Lo scopo è il controllo dei quartieri e i traffici illeciti.