Halo Infinite, giocatori scontenti malgrado l’aggiornamento

I giocatori di Halo Infinite sono a dir poco delusi anche dopo le modifiche apportate dal nuovo aggiornamento. Ecco cosa succede.

Da quando è uscita la serie di Halo, il mondo degli Fps multiplayer è definitivamente cambiato. Grazie ad un’ottima trama e ad un gameplay divertente e intuitivo, Halo è diventato uno dei videogiochi esclusiva Xbox più famosi e amati di sempre. La serie di videogiochi ha avuto un’accoglienza davvero enorme da parte dei giocatori, per cui negli anni sono nati moltissimi spin-off, eventi a tema, remake, raccolte, romanzi, serie tv e addirittura fumetti!

halo infinite
Cosa lamentano i videogiocatori di Halo Infinite? (Fonte: xbox.com)

Infatti moltissimi fan erano davvero entusiasti dell’uscita di Halo Infinite, l’ultima incarnazione della serie uscito alla fine del 2021 per Xbox Series X/S e Pc Windows. Il ritorno della serie ha davvero stupito e affascinato i fan, contenti di poter vivere una storia originale con il loro amato Master Chief. Ma dopo i vari aggiornamenti qualcosa è cambiato, infatti molti giocatori si sono lamentati del gioco, anche dopo che gli sviluppatori sono stati molto attenti ai suggerimenti della community.

Halo Infinite: fan delusi dopo l’aggiornamento

La 343 Industries ha ultimamente notato il grande sconforto di una parte della playerbase di Halo Infinite, derivata da alcuni aspetti del gioco. Infatti il titolo ospita diversi eventi che si susseguono in base al periodo, che solitamente dura due settimane. Dopo i vari cambiamenti però, la community si è iniziata a lamentare di qualcosa che solitamente non viene neanche notato dai giocatori, cioè un piano per la direzione del gioco.

Leggi anche -> Anche Xbox voleva Bungie, ecco come Playstation ha battuto tutti

halo infinite
Avete mai provato il multiplayer di questo titolo? (Fonte: xbox.xom)

Infatti una parte dei giocatori è rimasta delusa dal fatto di non poter conoscere tra quanto verranno implementate nuove modalità, oppure le innovazioni e i cambiamenti che il team di sviluppatori vuole affrontare.

Mi dispiace dire che questo non è ancora successo, non te lo sei perso. Lo studio sta ancora lavorando per definire i dettagli e i piani aggiornati per l’anno, la cui definizione sta richiedendo più tempo del previsto. Nel frattempo, stiamo ancora lavorando per fornire aggiornamenti settimanali leggeri sugli elementi di lavoro in corso tramite Waypoint. Non appena avremo maggiori dettagli da condividere, lo faremo assolutamente.

Leggi anche -> EA non vuole essere comprata anzi, sta comprando altri studi

Questa è la risposta di Joe Staten, l’head of creative del gioco, che ha voluto chiarire la situazione dal punto di vista della 343 Industries.