Horizon Forbidden West, le GIF sono virali: c’è anche The Office

Le GIF di Horizon Forbidden West diventano ben presto virali. Ce ne sono di diversi tipi e, addirittura, una di queste rimanda a The Office

Molti sono gli appassionati che vanno alla ricerca di nuove emozioni all’interno delle loro partite sulle console firmate Sony. Coloro che hanno sottoscritto un abbonamento al PlayStation, sanno bene come con i first-party Sony abbia iniziato ad inserire le GIF. Fortunatamente la situazione è cambiata notevolmente dal momento in cui Sony ha deciso di aggiungerne alcune di Horizon Forbidden West.

horizon forbidden west gif
horizon forbidden west gif, c’è The Office (fonte guerrilla-games)

Si tratta di elementi che, improvvisamente, hanno ottenuto un immenso successo al punto da diventare virali. In poche parole, Guerrilla ha cercato in tutti i modi di rendere il gioco ancora più divertente. Molti sono gli appassionati che sicuramente hanno notato l’arrivo di numerose meme dedicati a i personaggi più famosi di Forbidden West. Di recente, alcuni giocatori hanno avuto alcuni problemi con la versione acquistata su Amazon.

Horizon Forbidden West e le incredibili GIF

Prima di iniziare a mettere le mani sulla seconda avventura di Aloy, abbiamo 5 conigli molto utili per voi. E ora, non poteva quindi mancare un bel meme dedicato all’eroina protagonista del gioco, la guerriera Aloy. Molti hanno notato l’arrivo di un altro meme molto simpatico, ossia quello di Sylens. E per rendere ogni cosa ancora più divertente è stata perfino realizzata una meme di Erend. Quel suo faccione così espressivo, dove la barba la fa da padrona, si lancia in una tipi aspersione che abbiamo visto anche all’interno di una serie molto famosa.

Leggi anche -> Pesante accusa contro Nintendo: “Distrugge la storia dei videogiochi”

Game Agree GIF by Guerrilla - Find & Share on GIPHY

Tra le varie gif che hanno conquistato gli utenti troviamo proprio questa, ovvero quella che ci ricorda The Office. Insomma, ci sono meme sicuramente per tutti i gusti. Per riuscire a scoprirle tutte, i vari utenti non dovranno far altro che visualizzare la collezione completa direttamente su giphy.

Leggi anche -> Assassin’s Creed Rift, Ubisoft rilascia un commento ufficiale sul gioco

Da qui potrete vedere l’elenco completo e scegliere quella che più sarà capace di farvi sorridere, o magari farvi rivivere momenti epici e impressi nel proprio cuore. Sia per la somiglianza con il personaggio a cui si ispira che per le sue caratteristiche molto realistiche.