Joel e Sarah ancora insieme, l’illustrazione commuove tutti – FOTO

Questa foto di Joel e Sarah è davvero incredibile, in grado di scuotere i cuori di tutti i giocatori di The Last of Us. Ecco a voi la foto che ha scosso il web.

La serie di The Last of Us è una delle più amate di tutta la scena videoludica, grazie ai pregi che da sempre contraddistinguono questi titoli. Non solo entrambi i giochi godono di una grafica mozzafiato, ambientazioni spettacolari e gameplay ben congeniato, ma allo stesso tempo possiedono una trama coinvolgente e stratificata.

joel sarah
The Last of Us: il capolavoro su Playstation. (Fonte: playstation.com)

Questo ultimo aspetto ha reso The Last of Us una serie straordinaria, in grado di sfruttare a pieno la caratterizzazione dei personaggi principali, facendo empatizzare il giocatore all’inverosimile. Ed è proprio parlando dei personaggi principali che è giunta per noi l’occasione di potervi mostrare una foto commovente, che riesce ad emozionare anche i meno sensibili.

The Last of Us: Joel e Sarah di nuovo insieme

Per chi non avesse giocato a The Last of Us, dobbiamo informarvi che di seguito potrete trovare uno spoiler davvero importante per la trama. Quindi se volete giocare al titolo senza sorprese vi consigliamo di non continuare la lettura. Inoltre i fan sono davvero arrabbiati con il doppiatore di Joel, ecco il motivo!

Leggi anche -> Da oggi questo amato videogioco è estremamente più brutale – VIDEO

joel sarah
L’inizio di una delle scene più importanti della saga. (Fonte: screenshot del gioco)

Possiamo certamente dire che uno dei momenti più drammatici della saga è proprio quello che riguarda Joel e Sarah. Anche se si tratta di eventi appartenenti a prima dell’inizio dell’avventura, visionabili solamente tramite filmati, sono in molti ad aver compreso la crescita del personaggio di Joel. Infatti ad un certo punto della storia, si viene a sapere che Joel aveva una figlia di nome Sarah che purtroppo morì tra le sue braccia.

Infatti Joel e Sarah stavano fuggendo da un gruppo di infetti e vennero salvati da un soldato, che ricevendo gli ordini su cosa fare dei due via radio, inizia a sparargli. Anche se Joel riesce a sopravvivere grazie all’intervento di Tommy, la povera Sarah è stata colpita da diversi proiettili che gli costarono la vita.

Questa toccante scena è da sempre una delle più amate dai fan, in grado di trasmettere un’incredibile tristezza nei giocatori, cosa che ha portato un utente a voler immaginare un destino diverso. Infatti è comparsa una bellissima immagine sul profilo Instagram di fjorgust, un’artista amante del titolo di Naughty Dog.

Leggi anche -> Il nemico di Fortnite ha appena guadagnato una fortuna

E voi cosa ne pensate di questa bellissima foto? Certo, senza questi eventi la storia non sarebbe più la stessa, ma anche la Sony aveva previsto un finale alternativo! Ecco il video.