King of Fighters 15, SNK usa uno spot spettacolare – VIDEO

Per tutti gli amanti di King of Fighters 15 compare online un video veramente spettacolare. SNK pubblica uno spot da lasciare a bocca aperta 

Era il 1994 quando uscì il primo capitolo di The King of Fighters. Questo nacque come un gioco in cui venivano sfruttati i personaggi di SNK. Il gioco fu accolto in modo talmente positivo dagli appassionati al punto che la compagnia prese la decisione di realizzare nuovi capitoli, uno ogni anno così che nessuna versione precedente del gioco potesse perdere interesse.

the king of fighters 15
the king of fighters 15 nuovo spot incredibile (fonte pushsquare)

Era l’anno 2004 il periodo in cui la SNK decide di eliminare la nomenclatura annuale sostituendola con quella numerica. Lo stesso anno la software House giapponese cerca di fare un passo in avanti molto importante. Infatti la loro intenzione era quella di inserirsi all’interno del mondo del 3D grazie alla serie Maximum Impact. Questo genere videoludico, di recente, ha visto l’uscita di un grande ed amato personaggio di Street Fighter.

King of Fighters 15 e l’incredibile spot di SNK

Sempre Street Fighter poi ha rilasciato una data di uscita per il sesto capitolo. Per quanto riguarda The King of Fighters può essere giocato su numerose console tra cui Game Boy, Game Boy Advance, PlayStation PC e Xbox. Nel corso degli ultimi periodi SNK ha voluto condividere con tutti i suoi appassionati un cortometraggio animato di King of Fighters XV. Di sicuro questo ha attirato una grande attenzione anche per la prossima uscita prevista il giorno 17 febbraio per le console PS4 PS5. All’interno dell’animazione è possibile vedere alcuni personaggi della serie.

Leggi anche -> Uncharted, una strana idea è stata scartata da Playstation

the king of fighters
the king of fighters 15 nuovo spot incredibile (fonte snk-corp.co)

Il cortometraggio in questione è stato realizzato da Masami Obari. È lui uno degli animatori più famosi che ricopre anche il ruolo di designer e registra. Nel corso degli anni egli ha preso parte a diversi progetti di anime. Infatti, all’interno del suo curriculum, è possibile vedere persino la collaborazione del film Fatal Fury realizzato nel lontano 1994.

Leggi anche -> GTA VI, Rockstar fa una promessa ai videogiocatori molto importante

Un evento che, per tutti gli appassionati, è sicuramente un appuntamento da non mancare per nulla al mondo. Intanto che passano i giorni in attesa dell’uscita del nuovo King of Fighters, che avverrà il 17 febbraio, non resta che goderci questo breve corto che ci terrà compagnia fino ad allora.