Luigi’s Mansion, famoso attore si propone per un film

Come sarebbe un film basato su quel meraviglioso gioco che è Luigi’s Mansion? Un famoso attore non se l’è solo chiesto, ma vuole anche partecipare!

La Nintendo non solo è fortunata ad avere tra i suoi titoli quelli ispirati a Super Mario, ma è conosciuta in tutto il mondo proprio grazie al famoso idraulico italiano! Infatti Super Mario è la mascotte e personaggio di punta del franchise Nintendo, oltre ad essere il protagonista di tantissimi titoli ispirati a lui e ai suoi amici. Sono nati tantissimi spin-off da Mario e Luigi, arrivando addirittura a giochi come quelli basati su Wario, quindi tutto il franchise è una profonda e ricca miniera d’oro per il colosso giapponese.

luigi's mansion
La copertina di uno dei titoli dell’amata serie. (Fonte: nintendo.com)

Uno degli spin-off che più è entrato nel cuore di molti giocatori è basato su il fratello di Mario, si stiamo proprio parlando di Luigi’s Mansion. Questa serie action-adventure è davvero particolare, riuscendo ad unire un gameplay divertente ad un’ambientazione tetra, atipica dei titoli di casa Nintendo. La serie è molto amata dai giocatori di tutto il mondo, al punto che Luigi’s Mansion ha raggiunto ottime vendite, ricevuto ottime recensioni ed è arrivato al terzo capitolo della saga.

Un film su Luigi’s Mansion? Un attore si propone per la parte!

Ormai tutti ricordano l’annuncio di Nintendo su un nuovo film d’animazione basato sull’idraulico più amato di tutti i tempi! Infatti il film avrà come protagonista Mario e sarà animato da Illumination, lo studio dietro film come: Cattivissimo Me, Sing e Minions. Il cast di doppiatori dietro il film è davvero incredibile e vanta personalità davvero incredibili, come: Chris Pratt (Mario), Jack Black (Bowser), Anya Taylor-Joy (Peach) e Charlie Day (Luigi).

Leggi anche -> Switch 2, Nintendo rivela cosa serve per costruirla

luigi's mansion
Un film interamente per Luigi? Sarebbe un’ottima idea! (Fonte: nintendo.com)

Ed è proprio Charlie Day che ha proposto la sua candidatura come voce di Luigi per un film basato sulle vicende di Luigi’s Mansion! Infatti l’attore ha dichiarato che vedendo il figlio giocare al titolo Nintendo, ha deciso di voler partecipare al film se mai fosse in progetto per uscire sul grande schermo. Al momento però sembra che la Nintendo si stia davvero impegnando nella creazione del film ispirato a Mario, quindi temiamo che ci vorrebbe ancora molto prima che si decidesse di crearne uno anche sull’amato fratello dell’idraulico.

Leggi anche -> Amazon Prime Video, amato videogioco diventa serie TV

Comunque sia, un film basato su Luigi’s Mansion potrebbe davvero essere un’idea interessante, in grado di far rivivere ai giocatori, molte delle emozioni provate giocando il titolo.