Mass Effect Andromeda Beyond All Limits, immagini spettacolari – VIDEO

Mass Effect Andrometa Beyond All Limits, è questo il nuovo titolo che sta salendo nelle classifiche dei download. E il video è spettacolare. 

Mass Effect Andromeda Beyond All Limits, immagini spettacolari - VIDEO
Mass Effect Andromeda Beyond All Limits, immagini spettacolari – VIDEO

Non è stato certamente un gioco apprezzato Mass Effect Andromeda, che dopo anni di sviluppo e cifre molto importanti spese per il suo sviluppo, ha deluso quasi tutti. Il lancio del gioco è stato a dir poco disastroso, con bug continui, glitch e tanti problemi che hanno reso l’esperienza un vero incubo per molti giocatori.

Parliamo di un titolo che, sebbene sia migliorato e di parecchio col tempo, è soltanto un guscio vuoto di quella complessa e stratificata trilogia piena di storie, decisioni difficili, dialoghi intriganti e personaggi cesellati nella memoria di chi li conosce. Il gioco e i suoi protagonisti sembravano raffazzonati, grezzi e non solo dal punto di vista estetico e tecnico, ma anche psicologico e comportamentale.

E anche per questo motivo il gioco non ebbe successo e immediatamente venne stroncato dai videogiocatori e da quella nutrita community che si aspettava qualcosa di più vicino all’avventura di Shepard, che pare potrebbe tornare presto con un gioco storico.

Mass Effect Andromeda Beyond All Limits è un sogno – VIDEO

I modder però, a differenza della maggior parte dei videogiocatori, non hanno ancora abbandonato questo sfortunatissimo titolo di BioWare, e hanno continuato a lavorarci. E la nuova mod che sta salendo e anche parecchio nella lista delle più scaricate cambia profondamente il gioco, trasformandolo in un titolo next-gen.

A svilupparla sono stati i ragazzi di Digital Dreams, che hanno confezionato una mod grafica definita Beyond All Limits. Questa mod inserisce il ray-tracing all’interno del gioco e ne migliora nettamente la grafica, gli effetti particellari e il colpo d’occhio. Non sarà di certo quello che in tanti vorrebbero da Mass Effect Andromeda, dato che il problema è soprattutto legato al poco spessore della storia raccontata, ma questa mod grafica potrebbe far tornare qualche appassionato di vecchia data. Soprattutto ora che si sta tornando a parlare di serie TV di Mass Effect.

Leggi anche ->Nuova console ibrida Xbox e PC in vendita da ora – VIDEO

Leggi anche -> Malgrado tutto Cyberpunk 2077 è tra i titoli più giocati dell’anno

Date un’occhiata voi stessi e se avere l’hardware necessario a supportare un impianto di gioco così pesante ed energivoro, non possiamo fare altro che suggerirvi di provare il titolo in questione.

 

 

Impostazioni privacy