Naughty Dog sta lavorando a 3 nuovi videogiochi

Naughty Dog lancia un annuncio molto importante. Sta lavorando a 3 nuovi videogiochi, le posizioni di lavoro sono tante e molto interessanti 

Quando parliamo di Naughty Dog non possiamo fare a meno di pensare a qualcosa di grande. La nostalgia e i vecchi ricordi ci portano indietro nel tempo all’epoca di Crash Bandicoot, ma non è tutto. Anche recentemente, il team di sviluppo, ha dimostrato di aver creato qualcosa di incredibile. Grazie a The Last of Us, ha dato vita ad un nuovo filone narrativo che ha creato attorno a sé una community veramente incredibile sempre più grande e viva.

Naughty Dog
Naughty Dog si prepara per nuovi progetti (fonte naughty dog)

Ma oggi non parliamo di vecchie glorie o di storie che ci hanno appassionato, ma bensì di qualcosa di nuovo che bolle in pentola. Direttamente dalle parole del capo della compagnia, Neil Druckmann, veniamo a conoscenza di qualcosa di incredibile riguardo il futuro dell’azienda. Infatti, anche di recente, il team aveva parlato di un possibile sequel di Uncharted 5.

Naughty Dog al lavoro su nuovi progetti per il futuro

Inoltre aveva rivelato anche che stava lavorando ad un’elusiva importante. Sappiamo molto bene come Neil Druckmann si diverta molto a stuzzicare i propri fan e fedeli seguaci. Difatti, proprio su Twitter, si è reso partecipe di un post alquanto particolare. Difatti, Druckmann ha pubblicato la pagina dello studio di sviluppo che ricerca nuovo personale per progetti futuri. La cosa particolare e che ci lascia a bocca aperta è che sono tante le posizioni aperte. Questo ci fa capire come, a questo punto, i progetti siano ben più di uno. “Stiamo crescendo! Venite a lavorare da noi su”, Queste le parole che accompagnano il post del capo dello studio di sviluppo.

Leggi anche -> Nuove schede grafiche AMD RX 6000 in arrivo, spunta la data

Naughty Dog
Naughty Dog si prepara per nuovi progetti (fonte twitter)

La cosa particolare sono le 3 emoticon che concludono il tutto. Si tratta di faccine che, in 3 modi differenti, indicano di fare silenzio. Così facendo sembra che stia, in un modo molto stuzzicante, facendo segno che ci siano 3 progetti molto importanti a cui stanno lavorando. Ovviamente non sappiamo se si tratti di una proiezione della realtà, in quanto non c’è nulla di specifico in merito.

Leggi anche -> Dying Light 2, dovete assolutamente scaricare la patch al day one

Le idee ovviamente si orientano verso una strada in particolare. Secondo diverse voci di corridoio pare che un progetto sia riferito al multiplayer di The last of Us parte due, il secondo al remake del primo capitolo data anche l’uscita prossima della serie Tv e infine un progetto di cui ancora non si sa nulla.