Nintendo Switch regala una serie di videogiochi per “aumentare lo spirito natalizio”

Nintendo Switch prepara un altro regalo per tutti i videogiocatori: una serie di titoli disponibili gratuitamente. Ecco come fare per averli.

Queste festività natalizie sono sicuramente diversi e inedite rispetto a quelle degli anni precedenti, e lo spirito natalizio potrebbe perdersi nella malinconica situazione generale. Siamo infatti costretti a limitare gli spostamenti, e molto spesso a rinunciare alla compagnia di amici e parenti.

Per tenere alto il morale di tutti i videogiocatori, sono disponibili su Nintendo Switch alcuni titoli scaricabili gratuitamente; queste tutte le indicazioni su come averli.

Leggi anche –> La voce giapponese di Ash si mette nei guai: scandalo legato al COVID-19

Nintendo Switch, i titoli scaricabili gratuitamente: quali e come fare

Un’immagine di SteamWorld Heist (fonte: Nintendo).

Thunderful Publishing ha deciso di regalare alcuni titoli della serie SteamWorld ai videogiocatori sia di Switch che di Switch Lite; la possibilità di scaricare gratuitamente i videogiochi è però limitata, sia nel numero che nel tempo.

Verranno regalate 5.000 solamente copie di SteamWorld Dig, SteamWorld Dig 2, SteamWorld Quest o SteamWorld Heistgli utenti interessati dovranno semplicemente compilare un modulo (disponibile QUI) e possedere un account nordamericano che possa accedere al rispettivo Nintendo eShop (facilmente, anche questo, ottenibile).

Il modulo può essere inviato entro il 31 dicembre. A partire da quella data, Thunderful Publishing comunicherà agli utenti “vincitori” le modalità per riscattare il titolo scelto. Grazie al giveaway, sarà possibile anche ottenere una versione Steam del gioco in questione, per gli utenti che preferissero giocare su PC invece che su console.

Leggi anche –> I Pokémon e l’onomastica: mamma chiama il figlio come un leggendario

Come sempre, continuate a seguirci per eventuali offerte, novità e annunci, sia per quanto riguarda Nintendo che per tutto il mondo videoludico. E, ovviamente, fateci sapere in caso se risultate vincitori del concorso e avete ottenuto uno dei giochi gratis!