Una nuova demo arriva su PS4 e PS5, segnatevi la data

Se siete giocatori PS4 o PS5 e avete voglia di mettere le mani su una nuova demo per sperimentare qualcosa di nuovo, abbiamo per voi una data e un gioco a base di robottoni che potrebbe anche non essere semplicemente un passatempo.

L’annuncio è arrivato attraverso Twitter dall’account ufficiale di Kadokawa Games che nel messaggio affidato al social dell’uccellino azzurro ha anche voluto fornire alcuni dettagli riguardo l’estensione della demo rispetto al gioco completo. E a nostro avviso si tratta di una scelta molto azzeccata.

Una nuova demo arriva su PS4 e PS5, segnatevi la data
Una nuova demo arriva su PS4 e PS5, segnatevi la data (foto: Sony)

Di solito siamo abituati a vedere le demo che escono per computer ma anche su console, ogni tanto, i developer decidono di dare ai giocatori un assaggio di ciò che li aspetta se scelgono di acquistare il gioco completo. Una scelta che funziona in particolare se il gioco è un po’ più particolare e ha quindi bisogno di attirare il pubblico giusto. Su Twitter chi ha rilanciato il messaggio ha sottolineato anche che si tratterà di un buon passatempo tra una sessione e l’altra di The Elden Ring.

Relayer, ecco la data della demo giocabile su PS4 e PS5

Kadokawa Games ha utilizzato Twitter per annunciare che il nuovo titolo Relayer avrà a partire dal 25 febbraio una succosa demo con cui i giocatori PS4 e PS5 potranno capire come funziona questo nuovo mecha game. In totale si potrà navigare attraverso i primi 9 livelli, corrispondenti ai primi due capitoli della storia principale del gioco raggiungendo al massimo il livello 30 sui 300 previsti. Oltre al gioco principale ci saranno 12 livelli del Battle Simulator.

Leggi anche -> FIFA 22 diventa gratis da oggi, l’annuncio ufficiale

Una demo che, seppur limitata quindi, è decisamente generosa e permetterà di assaporare tutto ciò che il nuovo gioco di Kadokawa Games ha da offrire. Con in più una nota positiva che non guasta. Nel caso in cui dopo aver giocato la demo in uscita il 25 febbraio deciderete di acquistare il gioco completo, previsto in uscita invece il 24 marzo, tutti i salvataggi della demo automaticamente vi verranno resi disponibili. Permettendovi di capitalizzare quindi su quello che avete già fatto.

Leggi anche -> Crysis 4, un filmato mostra la potenza dell’Unreal Engine – VIDEO

La storia che tiene in piedi il mondo di Relayer non è particolarmente innovativa, si tratta di un gruppo di umani con abilità particolari che si trovano a combattere contro una minaccia extraterrestre infilandosi dentro dei robottoni, ma a ben guardare siamo di fronte a un gioco che ha del potenziale soprattutto per i fan dei giochi a base di mecha, di cui non ce ne sono mai abbastanza.