Dead By Daylight, nuovo mostra terrorizza i videogiocatori

In Dead by Daylight è arrivato un nuovo mostro assassino che ha colto diversi video giocatori decisamente di sorpresa e le loro reazioni stanno già facendo il pieno di visualizzazioni sui social.

Il team di sviluppo di Dead by Daylight, Behaviour Interactive, ha un gruppo di giocatori che testano le novità in anteprima e che hanno la possibilità anche di fare streaming dei nuovi contenuti prima che questi arrivino ufficialmente a tutti. Il nuovo capitolo, nonostante il titolo fosse abbastanza chiaro, ha però fatto saltare sulla sedia dalla paura più di qualcuno.

Dead By Daylight, nuovo mostra terrorizza i videogiocatori
Dead By Daylight, nuovo mostra terrorizza i videogiocatori (foto: Behaviour Interactive)

Le reazioni più divertenti, divertenti per noi che le guardiamo e non abbiamo dovuto sperimentare la paura in prima persona, stanno facendo il giro di Twitter e a ragione.

Dead by Daylight, il mondo trema di fronte a Sadako

Se avete una minima infarinatura di cinema orientale probabilmente conoscete Sadako, La sfortunata bambina protagonista di quello che da noi è un film noto come The Ring. L’iconica creatura che porta i capelli sciolti e lunghi davanti alla faccia ha decisamente popolato gli incubi di almeno una generazione di cinefili e adesso si prepara a fare la stessa cosa con streamer e videogiocatori di Dead by Daylight.

Leggi anche -> Playstation sta comprando delle foreste per un suo videogioco

Sadako è infatti il nuovo mostro in arrivo nel gioco prodotto da Behaviour Interactive il prossimo 8 marzo. Ovviamente un gruppo scelto di giocatori, che il team di sviluppo del gioco chiama Fog Whisperer, ha avuto la possibilità di provarlo in anteprima e anche di farne degli streaming. Con conseguenze in diretta che hanno provocato le reazioni più diverse. Anche se tutte le reazioni più o meno sono iniziate con qualche parolaccia. Tra l’altro, e questo è un complimento che facciamo ai ragazzi del team di sviluppo, Sadako è stata ricreata in tutta la sua immobilità che rende il personaggio ancora più ansiogeno dato che molti si sono spaventati anche soltanto nel trovarsela nella lobby. non vi diciamo che cosa succede ma vi lasciamo con un video preso direttamente da Twitter e diffuso dal canale ufficiale del gioco.

Leggi anche -> Netflix annuncia nuovo film che fa impazzire i videogiocatori

Già di per sé Dead by Daylight non è un titolo per deboli di cuore ma con questo ultimo aggiornamento si è trasformato in un prodotto decisamente spaventoso anche per chi è abituato ai livelli di orrore di questo titolo di Behaviour Interactive.