Nuovo gameplay di Redfall sommerso dalle critiche, non solo al gioco

Redfall si è mostrato con un nuovo video di gameplay, che pare però non aver convinto molti giocatori. E non solo per demeriti propri. 

Redfall è senza dubbio uno dei videogiochi più importanti che ci sono per Microsoft, che punta molto pesantemente sul nuovo looter-shooter di Arkane Studios. E ovviamente non può essere diversa la cosa. Lo studio texano è senza ombra di dubbio uno dei migliori per quanto riguarda lo sviluppo e il lancio di titoli di questo genere, con una serie come  Dishonored alle spalle, tra le altre. Il nuovo titolo su cui, da anni, sta lavorando lo studio americano è Redfall. Uno sparatutto ambientato su un’isola per anni nascosta all’umanità, in cui un culto demoniaco volto all’adorazione di una nascente specie di vampiri mette a rischio il resto del pianeta.

Critiche per Redfall
Nuovo gameplay di Redfall sommerso dalle critiche – Videogiochi.com

Quando venne annunciato, Redfall divise immediatamente l’utenza. Da una parte tutti coloro che non vedevano l’ora di mettere le mani sul titolo, pur non sapendo ovviamente ancora nulla del prodotto, ma fidandosi degli sviluppatori. Dall’altra parte c’era un po’ di delusione da parte di chi si aspettava che Microsoft mettesse nelle mani dello studio lo sviluppo di un nuovo titolo di Fallout, o almeno il remake dell’amatissimo New Vegas.

Tante critiche per l’ultimo gameplay di Redfall

Col passare dei mesi, il mondo sta guardando sempre con più interesse a Redfall, complici i tantissimi video di gameplay che mostrano molti minuti del gioco e delle meccaniche che ci troveremo. Ebbene non tutti stanno apprezzando quello che si vede. Sebbene in molti siano comunque interessati al prodotto, soprattutto per il fatto che arriverà sul Game Pass “gratis” per gli abbonati. Ma in tanti sottolineano anche le tante carenze di un prodotto che sembra mancare un po’ di personalità e di idee davvero interessanti e divertenti.

Vampiro maggiore di Redfall
In Redfall affronteremo vampiri di ogni livello – Videogiochi.com

Nell’ultimo video di gameplay pubblicato da IGN, in tanti si sono lamentati e anche parecchio di quello che si vede. E mentre alcuni si sono concentrati sui difetti del gioco, altri hanno deciso di attaccare anche il collega che ha provato il gioco, accusandolo di non aver mai giocato prima ad un videogioco e che il video non fa giustizia allo sparatutto.

 

 

Impostazioni privacy