Il “nuovo” gioco di GTA San Andreas è davvero folle!

Non c’è nulla da fare, Grand Theft Auto San Andreas è uno dei titoli che ha fatto la storia dei videogiochi, riuscendo a far appassionare tantissimi giocatori a questa enorme serie di videogiochi.

Tantissimi giocatori in tutto il mondo sono cresciuti con la saga di GTA, io come tanti altri appena tornato da scuola non vedevo l’ora di accendere la Playstation 2 e divertirmi a fare casini come se la Groove Street sia la mia seconda casa. Il titolo uscito nel 2004 aveva tutti i presupposti per diventare uno dei titoli che ha fatto la storia, grazie alla trama, alle interazioni con il mondo di gioco, l’enorme mappa e le tantissime missioni secondarie.

GTA NUOVO
Benvenuti a Las Venturas! (Fonte: Steam)

Anche se in questo momento i giocatori sono in attesa di avere delle nuove notizie in merito a GTA VI, che dovrebbe essere a tutti gli effetti il Grand Theft Auto definitivo, sono ancora in molti a giocare a San Andreas e ad essere rimasti di stucco su questa notizia incredibile.

Il nuovo GTA San Andreas? Roba da pazzi!

GTA San Andreas ha avuto un successo davvero incredibile, riuscendo a vendere più di 27 milioni di copie in tutto il mondo fino a settembre del 2011, anche se più tardi la Rockstar ha deciso di creare la Remastered. Inoltre sapevate che un fast food presente in San Andreas ha aperto nella vita reale?

gta nuovo
Chi non ha nostalgia di Groove Streat? (Fonte: Steam)

I giocatori sono così affezionati al gioco che quando è uscito il remake nella Trilogy, sono rimasti davvero delusi dal risultato finale, vista la grafica eccessivamente cartoon e l’enorme quantità di bug presenti nel gioco.

Carl Johnson detto anche CJ, il protagonista del gioco, ci ha fatto compagnia per anni dimostrando quanto Rockstar già avesse bene in mente cosa volesse dai propri titoli, riuscendo a creare dei must have generazione dopo generazione.

CJ è così iconico che le varie community di diversi videogiochi hanno iniziato ad inserirlo tramite mod nelle forme più disparate, abbiamo infatti visto CJ in Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3, in Super Mario Kart oppure in Pokemon!

Questa volta però salterete sulla sedia quando leggerete che CJ è diventato il protagonista di Stray! Un modder ha infatti creato una mod in cui è possibile giocare a Stray utilizzando un CJ davvero raccapricciante sotto diversi punti di vista, in molti si chiederanno se questo è il futuro del gaming e noi rispondiamo: diamine è proprio così.