Oddworld Stranger’s Wrath sta tornando, la data ufficiale

Oddworld Stranger’s Wrath ha avuto un seguito non indifferente. Il titolo ha conquistato una fetta importante di giocatori, ora è pronto a ritornare 

Il mondo di Oddworld ha saputo sempre farci divertire al massimo. Quel simpatico mostriciattolo ha colorato le giornate di tanti di noi, grazie alle sue incredibili avventure. Abbiamo dovuto scontrarci con pericolosi trabocchetti, orrendi nemici e infinite situazioni per cercare di salvare altri simili come il nostro simpatico personaggio.

Oddworld Stranger's Wrath torna
Oddworld Stranger’s Wrath torna in una Remastered (fonte oddworld)

Nel corso degli anni, è riuscito ad ottenere un successo incredibile proprio grazie al mix di queste caratteristiche sapientemente accostate l’una all’altra. E inoltre, grazie a diversi titoli nel corso del tempo, siamo riusciti ad avere tra le mani diverse proposte interessanti come quella di cui parliamo oggi. Quest’anno il settore sta vedendo delle importanti aggiunte, come ad esempio il progetto per mano degli sviluppatori di Journey.

Ecco la data ufficiale del ritorno di Oddworld Stranger’s Wrath

Ms non ci sono solo buone nuove, dato che numerosi titoli sono stati eliminati da Xbox Game Pass. D’altra parte, nello specifico, si tratta di un titolo che abbiamo potuto testare con mano tempo fa. Oddworld: Stranger’s Wrath HD sta per arrivare, secondo quanto riferito da Oddworld Inhabitants, a breve. Si tratta di un particolare che ci interessa molto da vicino. Per la precisione, a partire da venerdì 11 febbraio, potremmo finalmente scaricare il gioco ad un costo di 19,99$.

Leggi anche -> Gli sviluppatori di Journey a lavoro su nuovo “progetto magico”

Oddworld Stranger's Wrath torna
Oddworld Stranger’s Wrath torna in una Remastered (fonte oddworld)

Arriverà sia per PS4 che per PS5, ma anche per Xbox One e per Xbox Series X/S. Sicuramente un grande annuncio che ci piace moltissimo. La nuova Remastered mette in campo tanti cambiamenti di un certo peso. Parliamo di framerate a 60fps, 4k e 5 ore in aggiunta grazie alle missioni secondarie.

Leggi anche -> Disponibilità PS5, Sony in difficoltà: difficile trovarla ancora per molto

Lo spin off del famoso videogioco uscito nel 2005 è stato pubblicato nel 2011 per PS3. Grazie a questa strada siamo in grado di poter mettere le mani su qualcosa di veramente unico, grazie alle incredibili prestazioni che riesce ad offrirci. Un lavoro veramente incredibile quello messo in campo dallo studio di sviluppo. Ora mano ai joypad, la data di uscita è dietro l’angolo, preparatevi al download.