GIOCARE CON POCO – Offerta imperdibile per Nintendo Switch

Le offerte nel mondo videoludico non finiscono mai. Adesso Nintendo lascia una vera e propria promozione per i fedeli giocatori di Switch

Gli appassionati di Nintendo Switch di sicuro saranno entusiasti della notizia appena annunciata dalla compagnia. Su uno dei titoli più venduti saranno disponibili 48 nuovi tracciati. Questi nuovi circuiti prendono liberamente spunto da alcuni episodi più amati della stessa serie. Per poterli utilizzare sarà necessario attendere il 18 marzo 2022, data in cui saranno distribuiti i primi tracciati. Questi saranno messi a disposizione in 6 ondate diverse, ma adesso è possibile usufruire di un’offerta dedicata.

Nintendo Switch offerta
Nintendo Switch offerta gioco incredibile (fonte YouTube)

È uno dei giochi che ha ottenuto il maggiore successo. Infatti, il franchise Nintendo, è riuscito a vendere più di 43 milioni di copie di questo gioco ottenendo così il titolo di gioco più comprato per la Switch. Ed è proprio in base ai risultati raggiunti che Nintendo non poteva che festeggiare insieme a tutti i suoi fan con una notizia accolta a braccia aperte da tutti gli appassionati. Di recente anche un altro gioco ha molto incuriosito i fan, sopratutto dopo aver visto il trailer del pre-order di Evil Dead.

L’offerta di Nintendo Switch

Per non parlare poi del nuovo titolo strategico Diplomacy is Not an Option. Ed è per questo motivo che sono stati aggiunti nuovi Pass capaci di rendere ancora più grande ed avvincente il racing game. Sicuramente avrete già capito che si tratta di Mario Kart 8 Deluxe. Nel corso delle ultime ore, Nintendo è riuscita a sconvolgere e a incuriosire tutti gli appassionati con questa notizia che ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo. 48 saranno i nuovi circuiti inseriti all’interno di questo titolo. Si tratta di percorsi già conosciuti ai più fedeli, in quanto fanno parte di strade già percorse durante le varie partite a Mario Kart. Poi possono essere utilizzati sia nella modalità locale che in quella on-line

Leggi anche -> Scalebound non è (ancora) morto, sviluppatore lancia appello ad Xbox

Nintendo Switch offerta
Nintendo Switch offerta gioco incredibile (fonte nintendo)

Questo può essere considerato un pass stagionale a pagamento, una soluzione utilizzata anche dai più famosi giochi il cui scopo è quello di aggiungere, a volte, dei contenuti nuovi che rendono il gioco ancora più interessante. In questo caso si tratta di percorsi aggiuntivi che saranno inseriti in 6 occasioni diverse. Ogni pacchetto comprenderà ben 8 percorsi che potranno essere acquistati in una soluzione unica al costo di 24,99€. Chi invece possiede un abbonamento a Nintendo Switch online, per il pacchetto aggiuntivo avrà la possibilità di accedere ai nuovi contenuti senza essere costretto a pagare nessuna somma in più.

Trofeo Scatto dorato

  • Promenade di Parigi
  • Circuito di Toad
  • Cioccocanyon
  • Outlet Cocco

Trofeo Gattofortuna

  • Neon di Tokyo
  • Colli Fungo
  • Giardino Nuvola
  • Covo ninja

Leggi anche -> Hellblade 2, gli sviluppatori promettono: “Farà sembrare il primo un indie!”

Le sorprese non finiscono qui. Oltre ad aver lanciato i nuovi percorsi, la Nintendo ha voluto fare un ulteriore regalo ai suoi appassionati offrendo una promozione per Mario Kart 8 Deluxe. Chi desidera acquistare il gioco adesso potrà sfruttare uno sconto del 33% direttamente sul Nintendo e-shop. Per approfittare di questa meravigliosa occasione, c’è tempo fino alle 23:59 del giorno 20 febbraio.