Questo oggetto è il sogno di ogni videogiocatore – FOTO

Natale è passato ma potete sempre provare con la Befana o a convincere i parenti a farvi questo regalo di compleanno: un nuovo accessorio per videogiochi dritto dritto dal Giappone.

Questo oggetto è il sogno di ogni videogiocatore - FOTO
Questo oggetto è il sogno di ogni videogiocatore – FOTO (foto: Bauhutte)

Che nel Paese del Sol Levante il gioco sia una cosa seria lo sappiamo, del resto da lì vengono tutte o quasi le innovazioni della storia del videogame. Ma il Sol Levante è anche il Paese da cui vengono gli accessori più diversi e strampalati per soddisfare bisogni che non pensavamo neanche di avere.

Forse questo accessorio rientra proprio in questa categoria di bisogni insoliti ma se giocate a lungo potreste invece essere il target ideale di questa azienda nipponica di accessori per videogiochi.

Accessori pere videogiochi: da Bauhutte il massaggiatore portatile

Questo oggetto è il sogno di ogni videogiocatore - FOTO
Questo oggetto è il sogno di ogni videogiocatore – FOTO (foto: Bauhutte)

Per chi passa molte ore seduto a una scrivania esistono già da tempo i cuscini massaggianti che si aggiungono alla poltrona o alla sedia e che garantiscono piccoli momenti di relax per affrontare meglio il lavoro. Ma un buon massaggio non vale solo per la schiena o le gambe. Bauhutte, società specializzata proprio in accessori per videogiocatori, ha presentato al mondo una serie interessante di oggetti del desiderio.

Ma se il letto per giocare o la coperta pensata per i videogiocatori non vi servono forse il massaggiamano potrebbe tornare utile. Avete mai passato diverse ore con il mouse in mano, in quella posizione a coppetta che dopo un po’ provoca i crampi anche con il mouse più ergonomico e costoso? Questo massaggiatore è perfetto per voi. Somiglia un po’ a quei fornetti in cui si asciugano le mani con lo smalto ma anzichè una buona manicure, questo accessorio massaggia e riscalda le dita e il palmo della mano.

Leggi anche -> Mass Effect Andromeda Beyond All Limits, immagini spettacolari – VIDEO

Leggi anche -> Nuova app per PS5 vi permette di modificare il DualSense

Il sistema del massaggio è quello dello shiatsu con una serie di cuscinetti che si gonfiano e sgonfiano a ritmo per distendere e rilassare le giunture e il palmo. Se poi soffrite di mani fredde c’è anche la funzione riscaldante. Bauhutte consiglia di usarlo sia prima di una sessione di gaming sia durante sia al termine per mantenere le dita in buona salute. Ed è addirittura ambidestro, il che significa che con lo stesso massaggiamano potete lavorare sia sulla mano destra sia sulla mano sinistra. Un accessorio imperdibile.