Playstation annuncerà nuova esclusiva tripla-A a breve: le anticipazioni

Playstation ha in mente una nuova tripla-A, ma c’è un motivo se ancora ha deciso di non parlarne apertamente. Vediamo alcune anticipazioni 

Sony ha in mente qualcosa di veramente grandioso, ma ancora non c’è nulla che è stato annunciato su nessun canale ufficiale. Però a quanto pare, tra i piani di PlayStation, rientra una grandiosa esclusiva tripla-A ancora in attesa di essere annunciata al grande pubblico. Una notizia impressionante e che ci viene riportata dal famoso giornalista VGC di nome Jordan Middler.

playstation tripla-a
playstation tripla-a nuova esclusiva in arrivo (fonte google)

Quanto rivelato dal giornalista ci ha permesso di poter capire che, per evitare di portar via attenzione per l’uscita di Final Fantasy XVI, nessun tipo di annuncio in particolare è avvenuta per questo nuovo titolo. Da ciò comprendiamo come, dietro a tutto, pare ci sia un piano ben preciso che vede insieme Sony e Square Enix per il mondo Playstation. Square Enix ha già fatto un passo verso il futuro aprendo la via agli NFT.

Una nuova esclusiva tripla-A per Playstation in arrivo

Non che Sony sia da meno, considerando il suo investimento nel dar vita a dei tv incredibili per il mondo dei videogiochi. Che tutto questo sia orientato ad un futuro verso una tripla-A di tutto rispetto? Non è possibile dirlo con certezza, ma secondo le parole del giornalista si tratta di un’esclusiva veramente di tutto rispetto. Square Enix avrebbe intenzione di tenere la concentrazione fissa su Final Fantasy.

Leggi anche -> Ecco Skábma Snowfall, videogioco su un popolo dimenticato – VIDEO

playstation tripla-a
playstation tripla-a nuova esclusiva in arrivo (fonte twitter)

Pertanto dobbiamo aspettarci una nuova avventura del franchise? No, niente di tutto questo. Si tratta di un grande titolo che sarebbe dovuto essere presentato dopo l’uscita di Forspoken. Nulla a che fare, però, con una delle due celebri serie dello studio di sviluppo. Ci stiamo riferendo a Kingdom Hearts o Dragon Quest, nello specifico. Pertanto, a questo punto, la direzione rimane fissa solo su 4 nomi in particolare.

Leggi anche -> Rispondiamo ai lettori: quale sarà la console più venduta nel 2022?

Primo su tutti il gioco già vociferato all’epoca di Kingdom Hearts 3, Verum Rex. Un’altra ipotesi è, senza ombra di dubbio, anche Mana. Parlando degli ultimi due, sicuramente, possiamo capire come avrebbero potuto distrarre il pubblico da FF se li avessero presentati. Si tratta di Chrono Cross o Nier. Pertanto non ci resta che aspettare la primavera, per poter vedere cosa accade dopo Forspoken.