Playstation Plus, gioco gratis aggiuntivo a febbraio 2022: l’annuncio

Playstation Plus sorprende tutti gli abbonati con un gioco in più a febbraio 2022, ecco il titolo e che tipo di scelta è stata fatta da Sony.

Il Playstation Plus è senza dubbio tra gli abbonamenti che più sono sottoscritti in tutto il mondo per quanto concerne i videogiocatori. E’ infatti il tipo di servizio fondamentale per tutti coloro che hanno una PS4 o PS5, dato che soltanto sottoscrivendo questo tipo di offerta è possibile sbloccare a pieno il potenziale della console e ricevere anche una lunga serie di benefici che altrimenti non potreste avere. Alcuni dei quali assolutamente fondamentali.

Playstation Plus, gioco gratis aggiuntivo a febbraio 2022: l'annuncio
Playstation Plus, gioco gratis aggiuntivo a febbraio 2022: l’annuncio

Solo chi ha un account attivo può videogiocare online con amici e altri giocatori. Così è possibile trarre il massimo dai propri giochi, in particolari quelli free-to-play, che in questo periodo abbondano.  Con Playstation Plus è possibile poi avere dello spazio di archiviazione nel cloud per i propri salvataggi, che possono così essere messi al sicuro e non gravare sulla memoria interna della console. C’è poi la possibilità di avere sconti esclusivi sullo store, pacchetti speciali premi che gli altri giocatori non possono avere. Oltre ai noti, ambiti e tanto chiacchierati giochi del mese.

Leggi anche -> Xbox Game Pass cambia le regole: novità su aumenti e rimborsi

Playstation Plus, gioco aggiuntivo per febbraio 2022

Playstation Store
Playstation Store

 

I giochi di febbraio 2022 sono già stati annunciati e, a dire il vero, non tutti sono rimasti colpiti dai titoli selezionati per questo mese da Playstation, anzi. La maggioranza dell’utenza, come si vede sui social, sembra essere piuttosto scontenta di questo mese. Forse anche per questo Playstation ha deciso di inserire un ulteriore videogioco gratis ai giochi Playstation Plus di febbraio 2022.

Leggi anche -> Ghost Recon Frontline delude tutti: “Ma è la copia di Warzone!” – VIDEO

Come per il video del gioco open world di The Last of Us, c’è un ma. Purtroppo per tutti i nostri lettori, però, il gioco extra è  destinato soltanto agli abbonati che vivono in Asia. Il titolo in questione è Dragon’s Crown Pro, una riedizione del famosissimo RPG uscito su PS4. Il titolo sta per essere regalato a tutti coloro che sono abbonati al Playstation Plus a febbraio 2022 e che sono residenti in un Paese dell’Asia.