Pokémon GO avvia la collaborazione con North Face x Gucci

Pokémon GO presente nella nuova linea North Face realizzata da Gucci; il gioco Niantic entra anche nel mondo dell’abbigliamento.

Sin dal suo lancio, Pokémon GO ha cercato di mantenere i numeri da record arricchendosi di nuovi contenuti, e stringendo diverse collaborazioni. Oltre a sfruttare i titoli principali del franchise, sono state numerose le iniziative con enti esterni, sempre adattate tematicamente con degli eventi.

Ora, il titolo Niantic sembra voler entrare anche nel settore dell’abbigliamento, con l’annuncio di una collaborazione con Gucci.

Leggi anche –> The Elder Scrolls arriva su Netflix con una serie pari a The Witcher?

Pokémon GO insieme a Gucci per la linea North Face x Gucci

Pokémon GO
L’immagine della collaborazione del gioco con North Face x Gucci (fonte: Twitter).

Tutti gli appassionati di moda aspettano con ansia questa nuova linea North Face insieme a Gucci, e a questi ora si aggiungono anche i videogiocatori! Sul proprio account ufficiale Twitter infatti,  Gucci ha pubblicato un’immagine con una bandiera col logo del videogioco, piantata vicino ad una tenda.

All’immagine, è stato aggiunto un commento che rimanda ad ulteriori dettagli nel prossimo futuro; dal canto suo, sempre su Twitter, l’account del titolo Niantic ha retweettato il post aggiungo un’emoticon due occhi attenti, per far capire ai fan che la collaborazione è una cosa seria.

Probabilmente, questa nuova linea verrà inserita nel videogioco attraverso accessori a tema disponibili nello store in-game; inutile dire che, la collaborazione coi due marchi, sponsorizzerà ancora di più il gioco mobile dedicato ai mostriciattoli tascabili.

L’aggiunta di nuovi accessori potrebbe essere accompagnata anche da un evento a tema, magari con protagonisti Pokémon legati alla moda, bonus e missioni speciali costruite ad hoc.

Leggi anche –> Lin Qi è morto: il magnate dei videogame avvelenato a Natale

Per ulteriori dettagli, non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali. Restate connessi con noi per i futuri aggiornamenti!