Oggi potete comprare 3 videogiochi al prezzo di uno

Il 2022 è appena iniziato e già iniziano ad arrivare degli sconti da paura! Acquistando questo amato titolo riceverete altri due videogiochi gratis!

A quanto pare le offerte continuano anche dopo Natale! Non solo Epic Games e Prime Gaming regalano dei videogiochi ogni tot di tempo, ma spesso stanno anche arrivando diverse offerte per ricevere videogiochi gratis con un acquisto. Spesso le aziende decidono di regalare uno o più titoli se si acquista un titolo in uscita. Solitamente i titoli in regalo fanno parte di una serie o di una trilogia e in questo modo, i giocatori hanno la possibilità di poter apprezzare un’intera saga al costo di un solo titolo.

viedogiochi
Il catalogo delle nuove console si arricchisce più che mai! (Fonte: redazione)

Ed è proprio questo il caso! Infatti è arrivata una nuova offerta per acquistare un’amatissima saga, con cui è possibile ricevere ben tre giochi al prezzo di uno pre-ordinando un titolo! Ecco come, quando e dove poter aderire a questo incredibile sconto!

Shadow Warrior 3: tutti i videogiochi ad un prezzo imbattibile!

Shadow Warrior 3 è il nuovo titolo della nota saga, disponibile su Pc, Xbox Series X/S (Retrocompatibilità), Xbox One, PS4 e PS5 (Retrocompatibilità), dal 1° marzo 2022. Questo tiolo fps sviluppato da Flying Wild Hog e pubblicato da Devolver Digital è molto atteso dai fan della saga, contenti di poter tornare a combattere nei panni di Lo Wang. Il gioco sarà basato sulle culture orientali, soprattutto cinesi e giapponesi, e avrà diversi cambiamenti rispetto al passato.

Leggi anche -> Age of Empires 4, nuova modalità in arrivo: la data

videogiochi
Il nuovo capitolo della serie Shadow Warrior! (Fonte: steam.com)

Infatti il team ha annunciato di aver cambiato molto il sistema di movimento, in modo da poter sviluppare le mappe in maniera molto più verticale, che il giocatore potrà raggiungere correndo sui muri, effettuando doppi salti o utilizzando un rampino. Inoltre il team si è voluto concentrare anche sullo sviluppo del personaggio, volendogli dare modo di evolvere e adeguarsi agli standard narrativi moderni.

La trama del gioco si basa sulla ricerca di un antico drago, risvegliato accidentalmente da Lo Wang e il suo nemico giurato Orochi Zilla. Entrambi dovranno collaborare per sigillare nuovamente il drago evitando così la distruzione del mondo.

Decidendo di pre-ordinare Shadow Warrior 3, sarà possibile ricevere anche i primi due capitoli totalmente gratis! Questo è un ottimo modo per recuperare la saga, comprendere appieno la storia e perché no, risparmiare qualcosina!

Leggi anche -> Guaio per Elden Ring, From distrugge le pubblicità – FOTO

Vi lasciamo con il gameplay trailer del gioco, così potrete valutare se effettuare l’acquisto o decidere di aspettare le prossime uscite di questo inizio 2022.