Proposta di matrimonio tra videogiocatori, la suocera non è contenta

Questa proposta di matrimonio vi scalderà il cuore! Non solo ci sarà un matrimonio tra due videogiocatori, ma prende anche spunto da un videogioco molto amato!

Ah l’amore, cosa c’è di più bello che condividere tutto con la persona che ami? Come tutti gli innamorati, anche i gamer si sposano, decidono di andare a convivere e mettere su famiglia. Negli anni abbiamo visto moltissime proposte diverse, tra chi chiedeva la mano della sposa facendo il cosplay del proprio personaggio preferito, e chi lo ha fatto pubblicamente sulla chat di un videogioco.

matrimonio
Com’è bello un matrimonio! (Fonte: foto di StockSnap su Pixabay)

C’è stata anche la storia di due giocatori che si sono incontrati in una partita di Call of Duty: Modern Warfare 2, che dopo essersi conosciuti e innamorati hanno deciso di sposarsi e di andare a convivere. Questa volta però la proposta di matrimonio fatta da un videogiocatore alla sua amata non è a tema Fps, ma in tema GDR!

Matrimonio in vista: la proposta alla Skyrim!

Nell’ottica comune, quando si pensa ai videogiocatori, in mente viene sempre l’immagine di un bambino o di un adulto sulla trentina con gli occhiali, proprio nello stile dei Nerd. Molti però non pensano che i videogiochi non sono proprio nati ieri e che quindi moltissime persone sono cresciute con i propri titoli preferiti. Una delle saghe videoludiche più amate e longeve è sicuramente quella di Elder Scroll, che da più di venti anni ci accompagna in incredibili avventure nella terra di Tamriel.

Leggi anche -> Nuovo gioco di Warcraft in arrivo, presa una scelta mai fatta prima

matrimonio
Uno dei GDR più iconici di sempre! (Fonte: playstation.com)

Ad oggi l’ultima incarnazione della saga è quella di Skyrim, titolo davvero amato e coinvolgente, in cui è possibile fare praticamente di tutto. Per chi conosce bene la saga, sa che l’Amuleto di Mara è un’oggetto utile solo ad uno scopo: dichiarare il proprio amore con una proposta di matrimonio! Ed è proprio questo amuleto che un ragazzo ha voluto regalare alla propria fidanzata, facendo una proposta di matrimonio da vero videogiocatore!

Il mio ragazzo mi ha appena fatto la proposta con un Amuleto di Mara. Ho pensato che almeno la comunità di Elder Scrolls si sarebbe divertita. Tuttavia, la futura suocera non è rimasta colpita XD

Leggi anche -> Oddworld Stranger’s Wrath sta tornando, la data ufficiale

E voi cosa ne pensate? Farete anche voi una proposta di matrimonio in pieno stile da videogiocatore? Comunque sia, l’amore vince sempre, anche in un GDR! Se è ancora presto per sposarvi nel mondo reale, ecco una guida per farlo in Skyrim.