Bethesda sta iniziando a sviluppare The Elder Scroll VI, l’indizio

Forse The Elder Scroll VI potrebbe uscire prima del previsto, perché la Bethesda sta iniziando a lavorarci per davvero! Ecco cosa è stato scoperto sul nuovo titolo di questa amatissima serie!

Quanti giocatori stanno aspettando l’uscita di un nuovo Fallout o di un nuovo Elder Scroll? È da molto, troppo tempo che la Bethesda non sviluppa più titoli appartenenti a queste due amatissime serie, forse per concentrare tutti i propri sforzi su Starfield. Infatti erano anni che la famosa casa videoludica, ora appartenente al gruppo Microsoft, non portava nella casa dei giocatori un titolo nuovo. L’hype dei giocatori verso Starfield è arrivato davvero alle stelle ed in molti aspettano l’uscita del titolo per poterlo scoprire e vivere proprio alla maniera dei giochi Bethesda.

elder scroll VI
Siete pronti a buscarvi una freccia nel ginocchio? (Fonte: bethesda.net)

In effetti è proprio Todd Howard, il direttore del gioco ad aver paragonato Starfield ad Elder Scroll, definendolo: il meglio di Skyrim però, ambientato nello spazio. Anche se l’uscita di Starfield farà la felicità di molti, tanti altri aspettano di ricevere notizie su Elder Scroll VI. Ma finalmente, qualcosa sembra aver iniziato a muoversi! Sembra infatti che Elder Scroll VI sia attualmente in sviluppo presso lo studio statunitense.

Elder Scroll VI? Lo sviluppo è appena iniziato!

Chi è che non conosce la serie degli Elder Scroll? Questa incredibile e longeva saga di videogiochi ha fatto la storia del gaming e dei giochi di ruolo. L’ultimo capitolo della saga: The Elder Scroll: Skyrim, è stato una dei giochi più amati di sempre. Infatti ad oggi dopo ben 11 anni dalla sua uscita, la stessa Bethesda ha lanciato la versione Anniversary e la community del gioco è più viva che mai! Grazie alla versatilità del titolo, utilizzando il gioco con alcune mod è possibile trasformarlo totalmente, facendolo sembrare un titolo next gen!

Leggi anche -> Witchfire ha una data d’uscita, Dark Souls incontra Bulletstorm – VIDEO

Elder scroll VI
L’immagine ufficilae del trailer. (Fonte: canale YouTube Bethesda Softworks)

Una cosa che però è certa è che il pubblico ed i giocatori, anche se amano questo titolo, sentono il bisogno di poter giocare un nuovo Elder Scroll. Durante l’E3 del 2018 a Los Angeles, Todd Howard ha mostrato al mondo un trailer del nuovo Elder Scroll VI. Il direttore però non si è voluto sbilanciare fornendo ai giocatori indicazioni sulla data d’uscita o informazioni sul titolo. A quanto pare però, il gioco è già in sviluppo!

Secondo un leak emerso in questi giorni sul web, The Elder Scroll VI è nella fase iniziale del suo sviluppo, e questa informazione deriverebbe proprio dal team di Bethesda! Infatti sul profilo Linkedin di un’addetta delle risorse umane della società, è possibile vedere alcune informazioni sulla software house tra cui una dedicata al successore di Skyrim.

Bethesda Game Studios stabilisce il punto di riferimento per i giochi open world ed è attualmente in piena produzione su Starfield, il suo primo nuovo universo in 25 anni, e in pre-produzione sull’attesissimo The Elder Scrolls VI.

Leggi anche -> Red Dead Redemption viene usato illegalmente per vendere stivali – FOTO

E voi cosa ne pensate? Quando sarà possibile sapere di più o addirittura giocare al nuovo Elder Scroll VI? Vi lasciamo con il teaser trailer del titolo, sperando che possa alleggerire l’attesa dei fan!

Impostazioni privacy