Ecco quando usciranno i giochi Playstation Plus di gennaio 2021

Quali sono e quando usciranno i giochi inclusi con il Playstation Plus di gennaio 2022? Ecco svelati data e titoli!

Playstation plus
Quali saranno i titoli gratis con Playstation Plus? (Fonte: playstation.com)

Il Playstation Plus è forse la cosa migliore che gli utenti Playstation possano avere per la propria amata console. Infatti anche se ci sono state molte critiche verso l’abbonamento poiché essenziale per giocare online a tanti titoli, gli abbonati Playstation Plus possono scaricare e giocare ad alcuni giochi gratis ogni mese.

I titoli in regalo solitamente sono giochi davvero interessanti e ben fatti, oltre a vari videogiochi tripla A. Adesso però andiamo a scoprire insieme quali sono i giochi gratis di gennaio 2022 e la data in cui sarà possibile riscattarli. In più sapevate che Sony ha lanciato un aggiornamento segreto che cambierà la Playstation per sempre?

Playstation Plus: i titoli di gennaio 2022

playstation plus
L’abbonamento Playstation è sempre più ricco! (Fonte: playstation.com)

Dopo che una famosa esclusiva Playstation arriverà presto su Xbox, la Sony ha voluto selezionare degli ottimi titoli per i suoi abbonati. I nuovi titoli in arrivo per gli abbonati Playstation Plus sono 3 e saranno disponibili da oggi, 4 gennaio 2022. Tutti e tre i titoli sono molto amati dai giocatori, soprattutto uno, che è un vero must have che chiunque dovrebbe giocare almeno una volta nella vita. I tre titoli sono:

  • Persona 5 Strikers

Questo videogioco è un amatissimo titolo action rpg sviluppato da Omega Force e P-Studio uscito per Playstation 5 e Nintendo Switch nel 2020 e per Pc Windows nel 2021. Il gioco è un crossover tra il gameplay visto in Tecmo Koei’s Hack and Slash Dynasty Warrior Series e quello classico della saga Persona. Persona 5 Strikers ha ottenuto ottimi voti dalla critica, riuscendo ad ottenere ottime vendite, stimate di 1,3 milioni di copie vendute dalla sua uscita fino ad aprile del 2021.

  • DiRT 5

DiRT 5 è un videogioco di corse arcade, sviluppato da Codemasters e uscito per Pc Windows, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One e Xbox Series X/S nel 2020. Molto giocato e amato, il titolo riesce a rendere felici ancora moltissimi giocatori, che si sfidano in folli corse ricche di divertimento.

  • Deep Rock Galactic

Se vi piace la grafica stile cartoon e amate avventurarvi nelle profondità della terra in cerca di tesori, questo titolo fa proprio al caso vostro! Deep Rock Galactic è un fps cooperativo sviluppato da Ghost Ship Games, uscito per Pc Windows, Xbox One nel 2020 e per Playstation 4 e Playstation 5 nel 2022. In questo fps bisogna cooperare in squadre da 4 giocatori, per esplorare, raccogliere risorse e uccidere i nemici. Il titolo è incentrato molto sul pve, poiché eliminare gli altri giocatori non da nessun vantaggio.

Leggi anche -> Star Atlas porta l’universo nel metaverso, tanti NFT nel titolo – VIDEO

Leggi anche -> Gods Unchained è un nuovo gioco di carte basato sugli NFT

Insomma anche se i primi due titoli sono molto conosciuti, anche il terzo potrebbe risultare molto divertente da giocare. I titoli per gli abbonati Playstation Plus saranno disponibili da oggi, 4 gennaio 2022.