Rapina a mano armata, ladro indossa la maschera di Sonic – VIDEO

Una rapina a mano armata scatena il panico in una banca. Il ladro si presenta in un modo incredibile, indossa una maschera di Sonic

A volte capita che, il mondo dei videogiochi, sia anche preso di mira per altri motivi. L’esempio più celebre sono i tanti adattamenti cinematografici per la creazione di serie TV dedicate a nomi del settore videoludico che hanno fatto la storia. Oppure altre volte, grandi giochi come Sonic, sono utilizzati per dar vita a qualche cosa di memorabile da parte degli utenti che li amano e lo hanno giocati con tanta passione.

maschera sonic
maschera sonic usata per una rapina (fonte tomshw)

Pertanto siamo abbastanza consapevoli di come, nel corso degli anni, queste storie abbiano attratto sempre più utenti. Giorno dopo giorno, anno dopo anno, l’amore per i videogiochi è cresciuto fino a farli diventare delle vere proprie icone nell’immaginario collettivo globale. Di recente, per esempio, una proposta di matrimonio tra giocatori non ha reso contenta una suocera.

Una maschera di Sonic utilizzata per una rapina

Un’impresa degna di nota è anche finire Sekiro bendati, ed un giocatore c’è riuscito. Un amore incredibile dei videogiochi che, nel tempo, cresce sempre di più. Ad esempio, la velocità di Sonic praticamente la conoscono tutti. Ma la cosa particolare è che questo individuo ha deciso di mascherarsi proprio dal simpatico porcospino blu. Il suo scopo non era diretto verso una rappresentazione dedicata alla saga, oppure a nessun tipo di maschera a tema festivo. Le intenzioni erano ben diverse, in quanto si tratta di una vera e propria rapina a mano armata. Negli Stati Uniti, quest’uomo con indosso la maschera di Sonic, ha deciso di prendere di mira una banca e rapinarla.

Leggi anche -> Fallout New Vegas, arriva una nuova e assurda espansione – VIDEO

maschera sonic
maschera sonic usata per una rapina (fonte sega)

La situazione è molto singolare, ma descrive un momento di grande tensione e terrore da parte di coloro che l’hanno vissuto in prima persona. Il 2 febbraio, la Florida Credit Union, è stata testimone dell’entrata di quest’uomo con in mano un martello e che si è messo a minacciare tutti i presenti. Fortunatamente, nonostante la situazione molto particolare e anche pericolosa, un dipendente della banca è riuscito a mandare a vuoto il piano della rapina.

Leggi anche -> Ci sono ottime notizie per chi aspetta Ghostwire Tokyo

Ironia della sorte, l’individuo con indosso la maschera del porcospino blu, si è dato alla fuga in modo molto veloce correndo e facendo perdere le proprie tracce. Gli agenti stanno ancora perlustrando le aree circostanti, in attesa di trovare il protagonista di questo tentativo di rapina. Pensare all’immagine di Sonic utilizzata per un colpo del genere e sicuramente molto strano, fortunatamente non è accaduto nulla. Il video qui sotto postato da KETV NewsWatch 7, mostra il particolare evento.