Respawn sogna nuovo gioco dopo il lancio di Star Wars Survivor, il progetto

Per Respawn Entertainment è arrivato il momento di raccogliere il frutto del lavoro fatto con il nuovo Star Wars Jedi Survivor ma, almeno nella mente di Vince Aampella, CEO del team, potrebbe già esserci il nuovo grande progetto.

Il lavoro che il team di sviluppo ha fatto per creare un degno successore alle avventure del Jedi pel di carota Cal Kestis si sta rivelando un grande successo, al netto anche degli annunci appena fatti e che parlano della necessità da parte proprio dei developer di rilasciare subito una serie di patch.

Respawn pensa al futuro
Respawn pensa al dopo Star Wars Jedi Survivor – Videogiochi.com

Ma anche se parte del successo di Respawn Entertainment viene proprio da ciò che il team è riuscito a creare all’interno dell’universo di Star Wars è chiaro che non tutto può ruotare e reggersi solo sulla Forza. E chi conosce questo team di sviluppo da tempo sa bene quello che i ragazzi di Respawn possono fare. Ne sono stati una dimostrazione il primo Titanfall e Apex Legends. Che cosa potrebbe esserci quindi nel futuro del team di sviluppo nel momento in cui Jedi Survivor troverà il suo equilibrio? Zampella condivide con i fan una speranza.

Il futuro di Respawn dopo Star Wars Jedi Survivor è possibilista

Come ogni team di sviluppo, anche i ragazzi di Respawn Entertainment hanno al loro attivo alcuni grandi successi e altri titoli un po’ più debolucci (in termini di vendite almeno). Tra i giochi che si ricordano più facilmente nel passato recente e nel presente c’è ovviamente Apex Legends ma i ragazzi di Respawn sono anche quelli di Titanfall.

 

Star Wars nuovo gioco
Respawn ha un nuovo progetto per il dopo Star Wars Jedi Survivor – Videogiochi.com

Il loro mondo fatto di gigantesche macchine da guerra ha scavato una nicchia nel cuore degli amanti dei mech. Un mondo che è al momento composto da due titoli di cui il secondo, uscito più di qualche anno fa, non ha mai toccato in termini di copie vendute il successo straordinario del primo gioco.

Eppure Zampella, intervistato dai colleghi di Barrons, si è trovato proprio a rispondere su quanto sia possibile o meno che il team in futuro possa tornare proprio su Titanfall. Zampella sa perfettamente, e la sua risposta lo dimostra, che ogni cosa da lui detta potrebbe creare dei fan aspettative enormi. Ma ciò nonostante, anche se sottolinea che al momento, soprattutto con il team impegnato com’è con Star Wars, non ci sono piani in nessuna maniera per avere Titanfall 3, non nasconde la speranza di poterci lavorare.

La consolazione è che il developer sottolinea che se mai il suo team dovesse finalmente lavorare a Titanfall 3 sarebbe perché c’è l’idea giusta. Un grosso problema che il developer sottolinea andrebbe risolto, e che molti sperano possa troivare la quadra, è il creare un gioco di Titanfall che possa convivere con quello che si è costruito intorno ad Apex Legends senza scontentare nessuno.

Impostazioni privacy