Rocket League, nuovo trailer per la stagione 2 – VIDEO

Rocket League
Rocket League (fonte: sito ufficiale)

Nuovo trailer per la stagione 2 di Rocket League, coi nuovi contenuti in arrivo per il videogioco Psyonix.

Nuovo trailer per la stagione 2 di Rocket League, videogioco free-to-play (aggiunto a settembre nel launcher di Epic Games) uscito ormai cinque anni fa, nel 2015. Per la prima volta dopo il lancio, il titolo si aggiorna con una stagione 2, anticipate proprio dal nuovo trailer pubblicato su Twitter dall’account ufficiale:

Leggi anche –> Rocket League, stagione 2 in arrivo: l’annuncio – VIDEO

Il Rocket Pass e gli inni di Rocket League della stagione 2

Rocket League
Rocket League (fonte: sito ufficiale)

Nella stagione due, indipendentemente dalla versione gratuita o premium (a pagamento) del Rocket Pass, tutti i giocatori riceveranno periodicamente degli articoli gratuiti. Saranno ora sbloccabili degli inni per i giocatori, canzoni speciali riprodotte in determinati momenti salienti di una partita.

“Con la stagione 2  arriva una nuova musica sul videogioco!” ha rivelato Psyonix in merito ai Player Anthems in arrivo nella stagione 2. “Gli inni giocatore sono un nuovo tipo di oggetti, nonché un opzione di personalizzazione, che si potranno scegliere da un elenco di canzoni in continua espansione presente su Rocket League. Le note dell’inno personalizzato di ogni giocatore suoneranno in tutta l’arena ogni qualvolta un giocatore segnerà un gol, effettuerà un salvataggio epico o verrà insignito del titolo di MVP alla fine di una partita”.

Ovviamente, oltre agli inni, la stagione 2 porterà anche una serie di nuovi veicoli, ruote, accessori e tutto ciò che un giocatore potrebbe aspettarsi dal Rocket Pass. Ricordiamo che il videogioco è scaricabile per  PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch.

Leggi anche –> GOTY 2020, giocatori votano la top 10: The Last of Us 2 è fuori dal podio