Segnare più gol a FIFA e fare più kill a Warzone: il trucco è la postura

Un trucco semplicissimo per segnare più gol mentre si gioca a FIFA e fare molte più kill quando si è impegnati a giocare a Warzone. 

Postura gaming
Postura durante il gaming: come segnare e fare più kill

Tutti i videogiocatori del mondo hanno un solo cruccio: migliorare. Ogni giorno sono sempre di più le persone che giocano online, magari anche in modo competitivo, per cercare di arrivare sulle vette delle classifiche del proprio gioco preferito. E in tal senso i trucchetti e le abilità da allenare sono sempre di più e l’attenzione ad ogni minimo dettaglio è massima. E tra dei trucchetti fisici ma legali per migliorare parecchio, modificando il proprio pad, ecco che spunta anche un nuovo e importante studio sulla posizione da tenere. Ecco cosa dovrebbero fare i videogiocatori per migliorare parecchio a FIFA ma anche a Warzone e a tutti gli altri giochi in generale.

Cambiando la postura migliorerete in tutti i videogiochi

Smartphone gaming mobile

Lo studio è stato portato avanti dal Dr Andrea Utley dell’Università di Leeds. Osservando dei videogiocatori, è stato scoperto che quando un giocatore ha una certa posizione “rilassata” ottiene un certo tipo di performance. Piegandosi in avanti, proprio come dicono i meme, spinge in certi casi a migliorare del 100% le proprie prestazioni.

Mentre da “rilassati” i videogiocatori segnavano in media 52 gol e ne subivano 70. Da piegati in avanti, il risultato è stato profondamente diverso: 110 gol segnati e 56 gol subiti. Per lo studio questo discorso non è da applicarsi soltanto a FIFA, ma anche a qualsiasi altro videogioco. Così, piegandovi in avanti, potrete non solo raddoppiare i gol segnati, ma magari anche uccidere più nemici nelle sessioni di Warzone, migliorare la vostra posizione su Fortnite e ottenere risultati migliori in ogni gioco.

E’ però specificato nello studio che non è salutare stare sempre piegati in avanti. L’affaticamento degli occhi e della schiena aumenta in questa posizione. Pertanto è necessario che il videogiocatore comprenda esattamente le fasi di gioco in cui adottare questa strategia, con un approccio qualitativo più che quantitativo. Piegandovi, insomma, sfodererete la vostra arma segreta. Meglio se su questa sedia da gaming…

Leggi anche -> Scarlet Nexus, tutto quello che c’è da sapere tra tono e tematiche – VIDEO

Leggi anche -> Shazam Fury of the Gods, che cosa è successo al costume?

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (Screenshot YouTube)