Presto potrete sfidare Gullo nel nuovo evento di FIFA 22 per Playstation

Da Playstation Italia arriva l’annuncio di un evento che per tanti è un vero e proprio tuffo al cuore: a breve potremo sfidare e vedere giocare Francesco Gullo, uno dei volti più iconici di Campioni, il sogno. E a commentare le sue performance ci sarà la Gialappa’s Band.

Un evento che per tanti amanti del gioco del calcio ha il sapore di un ritorno agli Anni ’90 e primi Anni 2000 quando sulle reti italiane imperversava lo humor scalcinato proprio della Gialappa’s Band. Ma i match, che andranno in onda in diretta sul canale Twitch di Playstation Italia non saranno solo passivi.

Presto potrete sfidare Gullo nel nuovo evento di FIFA 22 per Playstation
Presto potrete sfidare Gullo nel nuovo evento di FIFA 22 per Playstation (foto: youtube)

Ci sarà infatti la possibilità di sfidare proprio il famoso Gullo che giocherà insieme al suo mentore e allenatore: Ciccio Graziani. Con in più la collaborazione di uno dei massimi esperti del titolo EA Sports: TURI.

Gullo VS Tutti, FIFA 22 incontra la Gialappa’s

Se c’è un crossover che non avremmo mai potuto immaginare o una mod totalmente fuori dal mondo è sicuramente FIFA 22 che incontra i commentatori più irriverenti mai sentiti di sottofondo a una partita di calcio. La Gialappa’s Band è un monumento della televisione italiana.

Leggi anche -> Creare il logo di Street Fighter 6 costa pochissimo su Adobe

Presto potrete sfidare Gullo nel nuovo evento di FIFA 22 per Playstation
Presto potrete sfidare Gullo nel nuovo evento di FIFA 22 per Playstation (foto: youtube)

E non potete dirci che non avete mai pensato neanche per un momento a come sarebbe stata una qualunque partita giocata a uno qualunque dei capitoli di FIFA, compreso il nuovo fiammante 22, con la Gialappa’s a commentare anzichè i canonici commentatori. Si tratta chiaramente di una operazione commerciale che coinvolge l’ex fenomeno di Campion, il sogno Francesco Gullo, il suo ex allenatore nel Cercia Ciccio Graziani e il content creator TURI in qualità di esperto proprio del nuovo gioco EA Sports.

Leggi anche -> Destiny 2, Regina dei Sussurri sarà: “Come The Mandalorian”

Se non avete niente da fare e volete fare un tuffo nella televisione del passato vi consigliamo quindi di sintonizzarvi sul canale Twitch di PlayStation Italia il prossimo primo marzo a partire dalle ore 19 per seguire gli incontri e magari carpire qualche nuovo segreto per rendere al meglio su FIFA 22, dato che proprio Ciccio Graziani era stato coinvolto in qualità di allenatore virtuale con il capitolo precedente per fornire alla community le strategie migliori per portare a casa la partita. La presentazione è avvenuta con un video che è stato pubblicato sul canale YouTube di Playstation Italia.