SSD+per+PS5+scontato+del+44%25%2C+Xbox+Game+Pass+incluso+nell%26%238217%3Bofferta+di+Amazon
videogiochicom
/ssd-ps5-battlefield-amazon-game-pass/amp/
Offerte

SSD per PS5 scontato del 44%, Xbox Game Pass incluso nell’offerta di Amazon

Un SSD per PS5 è un hardware tutt’altro che comune, anzi. Parliamo di un tipo di tecnologia all’avanguardia, che oggi è in offerta speciale.

Quando è stata presentata la next-gen videoludica, con Sony che ha lanciato PS5 e Xbox con Series X|S, tutti si sono fatti la stessa domanda. Sebbene si parlasse continuamente dei processori di nuova generazioni, della velocità degli SSD, della rivoluzione nello sviluppo dei videogiochi come conseguenza della nuova architettura software e hardware, in molti avevano una domanda molto specifica: quanto sono grandi gli SSD?

SSD per PS5 scontato del 44%, Xbox Game Pass incluso nell’offerta di Amazon

Dovendo scegliere tra tantissimo spazio a disposizione dell’utente o una console dal prezzo abbordabile, sia Xbox che Playstation hanno optato per la seconda ipotesi, mettendo poi la possibilità di espandere lo spazio interno della console con SSD aggiuntivi in un secondo momento. E ad oltre un anno dall’uscita ufficiale delle due console, sono in tanti coloro che cerano un’offerta imperdibile per poter fare un upgrade alla propria console. Ed è quello che è successo oggi, con una promozione che proprio non potete perdervi.

SSD per PS5 e Xbox Game Pass in offerta su Amazon

La PS5, che sia standard oppure all-digital, possiede un SSD interno di 825 GB. Purtroppo però, dovendo supportare il sistema operativo e tutte quelle funzioni che sono necessarie per permettere alla console di funzionare, di navigare sul web ecc, effettivamente l’utente ha in mano solo 667 GB. Per questo è partita da subito la ricerca agli SSD aggiuntivi da inserire nella console per aumentare lo spazio a disposizione, ma tendenzialmente si parla di cifre piuttosto importanti. Come quelle che pare raggiungerà presto il Bitcoin grazie ai videogiochi.

Leggi anche  -> Cover rossa per PS5 disponibile ora al pre-order su Amazon, il link

SSD per PS5

Per questo oggi vi segnaliamo un’offerta irrinunciabile per tutti coloro che hanno una PS5. Si parla infatti dell’SSD WD Black brendizzato Battlefield 2042. Questo tipo di memoria, che su Amazon è in vendita a 139 euro. Soltanto per oggi, però, è in offerta ad appena 77,99 euro, con uno sconto sul prezzo di listino del 44%.

Non solo, comprando su Amazon tramite il link che vi forniamo, l’e-store vi manderà una e-mail nei prossimi giorni con uno sconto del 33% su un abbonamento Xbox Game Pass di 3 mesi per PC, che pagherete quindi 19,99 euro invece di 29,99 euro. Oltre ad avere un codice per Battlefield 2042 per PC assolutamente gratis all’interno dell’SSD. Una vera sorpresa, come il metodo per avere Pokemon gratis su Twitter.

Leggi anche  -> Mass Effect 4, ecco i 5 indizi lasciati da BioWare nel poster: rivoluzione totale

Ricapitolando: un SSD da 500 GB per la vostra PS5, 1 Battlefield 2042 per PC e uno sconto importante su abbonamento Game Pass per PC di 3 mesi a soli 96 euro (77 dell’SSD + 19 euro per l’eventuale abbonamento Game Pass se lo volete) invece di 209 euro (139 euro dell’SSD + 40 euro di Battlefield 2042 e 30 euro di abbonamento).

N A

Recent Posts

Questo videogioco sembra il sogno di tutti gli appassionati di dinosauri

I dinosauri possono risultare delle creature affascinanti per molte persone, ora per gli appassionati di…

6 mesi ago

Uno dei migliori videogiochi dell’anno sta per uscire anche su Xbox: la data

Dopo una lunga attesa, anche i possessori di Xbox potranno mettere le mani su uno…

6 mesi ago

Gamer e tappetini per il mouse, la scelta è importante: cosa tenere a mente per non sbagliare

Il tappetino per mouse è un accessorio del computer che permette al mouse di funzionare…

6 mesi ago

Tastiere da gaming, ecco le migliori che permettono di vincere a mani basse

Una buona tastiera da gaming è l’accessorio principale da possedere per ogni videogiocatore che si…

6 mesi ago

Passione retro game, questi sono i dieci videogame che ogni appassionato dovrebbe recuperare

I titoli dei primi anni '90 sono al centro di una ritrovata popolarità e sono…

6 mesi ago

Il creatore delle missioni di Starfield cambia studio: sta lavorando a qualcosa di “malvagio”

Starfield prosegue nel suo percorso nel cuore dei giocatori e delle giocatrici ma uno dei…

6 mesi ago