Da oggi potete giocare Pokemon Cristallo gratis su Twitter

Per i nostalgici si può di nuovo giocare a Pokemon Cristallo. Il tutto è possibile farlo gratis su Twitter, grazie al lavoro di un utente 

Praticamente è uno dei giochi che più ha fatto impazzire i fan nel corso del tempo. Generazione dopo generazione ha attirato tutti, di qualsiasi età, all’interno dell’originale e fantastico mondo dei Pokemon, in cui gli stupendi animaletti ci facevano innamorare in modo incondizionato. Un’avventura sempre nuova e che è stata in grado di regalarci emozioni uniche ed irripetibili.

pokemon cristallo
pokemon cristallo si può giocare su Twitter (fonte twitter)

Un mondo unico deve allenare i Pokémon ed allenarsi per diventare il numero uno. Tra mille avventure ed infiniti animaletti da catturare, il gioco è sempre stato in grado di poterci fare arrivare a livelli nuovi di divertimento. E adesso siamo qui per potervi parlare di un’altra grandiosa novità sempre nel mondo dei simpatici animaletti. La cosa particolare è che si possa giocare utilizzando Twitter, ma nulla ci subisce più dopo aver letto di Super Mario e Bowser per PS5. Anche se la notizia di oggi è molto particolare.

Pokemon Cristallo su Twitter gratis, ecco come

Siamo sempre felicemente contenti di leggere di vecchie glorie che tornano a farsi notare, come il prossimo videogioco di South Park. Grazie alle ultime due proposte, arrivate recentemente sul mercato, quel mondo è riuscito di nuovo a farci innamorare. Diamante Lucente e Perla Splendente, questi i tuoi ultimi titoli di Pokemon che non ci hanno per nulla deluso. In attesa dell’arrivo del prossimo Leggende Pokémon Arceus, abbiamo potuto vedere ciò che le nuove proposte hanno aggiunto alla nostra ben nota conoscenza del mondo dei Pokémon. Ma c’è anche dell’altro.

Leggi anche -> Serie TV di Fallout, c’è finalmente la data: il regista è famosissimo

pokemon cristallo
pokemon cristallo si può giocare su Twitter (fonte twitter)

Siccome si tratta di una passione che negli anni è cresciuta sempre di più, anche riguardo ai titoli del passato, grazie ad un programmatore di nome Constantin Liétard si può tornare ad un grandissimo capitolo del passato. Cristallo, questo il titolo che è riuscito a portare sul suo profilo Twitter modificando il suo avatar.

Leggi anche -> In Dying Light 2 ci sarà anche un po’ di Dark Souls – VIDEO

Commentando con uno dei ben noti i comandi presenti sul caro vecchio Gameboy Color quale Su, Giù, Destra, Sinistra, A, B, Start e Select si può far muovere il personaggio all’interno del gioco creato. Tutto grazie all’emulatore creato dal programmatore. Sicuramente una trovata molto originale e decisamente ingegnosa.